I Beckham festeggiano 20 anni di matrimonio: il segreto per perdonare le corna
La coppia più fashion del mondo si prepara a festeggiare un traguardo importante: 20 anni di matrimonio. Sono passati due decenni dal loro “Sì”, in quel 4 luglio 1999 nel prestigioso castello di Luttrellstown.
I Beckham hanno coronato il loro amore nel giorno d’Indipendenza degli Stati Uniti e proprio loro dell’indipendenza ne hanno fatto un prestigio. Infatti nonostante gli scoop (confermati) sulle scappatelle di lui, la coppia sembra resistere alle innumerevoli intemperie coniugali.
I tabloid li condannavano alla separazione imminente
Eppure tutti davano per spacciata la loro unione, quasi fin da subito. Come ha titolato il Mirror il 29 giugno scorso, era “un matrimonio che sfidava le probabilità”.
Oggi, nonostante i numerosi gossip su tradimenti e possibili separazioni, l’amore tra l’ex star del pallone e l’ex Spice Girl (ora imprenditrice e stilista) continua dopo 2 decenni e con la nascita di quattro figli Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper Seven di 7 anni.
La famiglia più attiva dei social
Lo scorso anno, per il 19esimo anniversario di nozze, gli auguri e le frasi d’amore di David e Victoria Beckham su Instagram in diretta da Parigi, la città più romantica di tutti i tempi, hanno raccolto oltre 2,5 milioni di apprezzamenti, like e cuoricini dalla folla di followers della coppia che ormai è diventata un’istituzione nello showbiz internazionale, quasi al pari di Kate Middleton e il principe William. Al punto da essere definiti, ormai da tempo, la “seconda Royal Family”.
Una coppia invidiata da molti, tra ricchezze, passerelle, yacht, case da sogno. Frasi e messaggi d’amore, regali milionari, una famiglia con quattro figli che appare semplicemente (talvolta autenticamente) perfetta.
“Essere sposati è un duro lavoro”
Ma tra David e Victoria sembra esserci anche una certa consapevolezza, dato che qualche tempo fa lui ha dichiarato: “Essere sposati è un duro lavoro. Può essere complicato, ma a volte sono le piccole cose a fare la differenza. Ciò che dobbiamo fare prima di tutto è proteggere sempre i nostri figli”.
E poi una delle frasi più belle che un uomo possa dire sulla propria compagna: “Ha lavorato a lungo e molto duramente per costruire un marchio di grande successo tutto suo e sono così orgoglioso di lei. Sono felice di essere in grado di supportare i suoi sogni. Amo Victoria esattamente per quella che è”. Intanto restiamo in attesa dei nuovi messaggi su Instagram, chissà quali sorprese si (e ci) stanno preparando.
Photo credits: Chi