La soap opera che vede protagonista l’ex tronista di “Uomini e Donne” Giulia Cavaglià non ha ancora una fine. Anche se la sua love story con l’ex corteggiatore Manuel Galiano è finita da qualche giorno, i pettegolezzi sulla bella torinese non non stentano a cessare. Pare che Giulia, sia stata vista nella stessa macchina con…indovinate con chi?
Giulia Cavaglià e Giulio Raselli avvistati nella stessa macchina
L’ex tronista è stata al centro del pettegolezzo negli ultimi tempi per via della sua relazione con Manuel. La coppia, nata poco più di un mese fa, si è ufficialmente lasciata dopo alcune smentite e segnalazioni: lui, in vacanza ad Ibiza, avrebbe baciato una ragazza, Giulia non avrebbe affatto gradito quanto accaduto. Il tutto tramite social ovviamente, poiché non c’è stato nemmeno il tempo per rompere il rapporto face to face. La bella Giulia sembrava tranquilla all’inizio, anche se Manuel ha inteso questo approccio al pubblico di Instagram colmo di vittimismo: e così nel giro di un paio di minuti è iniziata una sorta di guerra social fra i due, fatta di Stories e di dirette in cui si sono detti l’uno superiore all’altro.
Ma l’ex tronista, che conosciamo essere una tipa tosta e che non si “strappa i capelli per nessuno” ha ritrovato il sorriso e il buonumore grazie anche e sopratutto agli amici. Uno in particolare: a quanto pare ad alcuni telespettatori di Uomini e Donne non è sfuggito un particolare pubblicato in una Instagram Story di Giulia Cavaglià. Infatti, in questa storia si vede l’ex tronista seduta nel sedile del guidatore di un’automobile, macchina del tutto identica a quella di Giulio Raselli, suo ex corteggiatore e attuale tentatore di Temptation Island.
Anche in questo caso è una storia pubblicata dall’ex cestista Giulio a parlare, confermando la casualità della vicenda. Ma si tratta davvero di una casualità, ovvero di due auto identiche, o la coppia si trovava insieme nella stessa macchina?
Giulio Raselli, alcuni giorni fa, aveva risposto alle domande di alcuni fan a proposito del tradimento da parte di Manuel, dimostrando di essere particolarmente sensibile ai problemi tra la (ex) coppia. Raselli aveva invitato i suoi followers a fare attenzione con le parole dato che per l’ex coppia si trattava di un momento complicato.
“È senza ombra di dubbio una persona con cui ho condiviso dei momenti bellissimi”.
Queste le parole che Giulio ha speso per Giulia, parole colme di bene e di stima sembrerebbero. Potrebbe essere allora che i due siano stati veramente insieme in macchina? I fan del duo non sperano altro, anche perchè non hanno mai visto di buon occhio la relazione con il Galiano.
Al momento però la notizia non è stata smentita né confermata dai diretti interessati, si attendono conferme ufficiali riguardo questa vicenda che ha effettivamente un che di strano: entrambi in macchina, entrambi nello stesso modello di macchina, alla stessa ora. C’è da chiedersi: sonoin macchina insieme? Stanno insieme?