Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+della+puntata+di+oggi+3+Luglio+2019
velvetgossipit
/2019/07/03/un-posto-al-sole-anticipazioni-della-puntata-di-oggi-3-luglio-2019/amp/

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di oggi 3 Luglio 2019

Ecco dove eravamo rimasti:

Raffaele è preoccupato per suo figlio Diego. La nuova fiamma di Beatrice sta diventando una vera e propria ossessione per il giovane Giordano, che ha quasi rischiato di investire Eugenio, che crede essere l’amante della Lucenti. Raffaele cerca dunque di convincere il ragazzo a lasciare perdere la bella segreteria e a tornare a pensare alla sua vita. Le sue parole sortiranno qualche effetto?

Anita mette in crisi l’amore tra Vittorio e Alex?

Un’altra donna tormenta un altro inquilino di Palazzo Palladini. Anita è tornata alla carica con Vittorio e stavolta la presenza di Mia, la sorellina della Parisi, gioca a suo favore. Ma sarà un’inaspettata rivelazione della Falco a mettere in crisi completamente il rapporto della coppia? Cosa dirà di così sconvolgente? Intanto Michele ha incontrato i familiari di Mimmo Priore e si convince ancora di dover dare una mano a questo sfortunato e sbandato ragazzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 3 Luglio 2019:

Leonardo è sempre più misterioso mentre Diego vuole togliersi dalla testa Beatrice e si butta sul lavoro. La Lucenti invece inizierà a sentire il peso della sua insoddisfacente vita sentimentale. Guido invece è pronto per partirecon Mariella Lorenzo.

Serena e Leonardo stanno trascorrendo diverso tempo insieme dopo la partenza di Filippo per Londra. Il mistero sul giovane, creduto essere Tommaso, sta diventando sempre più fitto e la Cirillo verrà a scoprire un particolare scioccante su di lui, che la porterà ad allontanarsi. Cosa nasconde Leonardo ma soprattutto, cosa lo spinge a rivelare i suoi segreti a Serena? Intanto Beatrice fa i conti con le sue bugie. La Lucenti sembra infatti essere stanca di tenere nascosta la sua relazione ma il suo compagno è un uomo sposato.

Diego, grazie ai consigli di Raffaele, sta tornando piano piano a riprendere in mano la sua vita e ad abbandonare l’ossessione per Beatrice. La nuova relazione della Lucenti ha tormentato il Giordano per tanto tempo ma – intenzionato a dare un colpo di spugna al passato – il ragazzo si dedica anima e corpo al suo lavoro. Avrà davvero superato questo momento? Guido invece, superate le difficoltà e ormai riabituatosi al mestiere di padre, è pronto per partire con Mariella Lorenzo.

Exit mobile version