Simona Ventura irriconoscibile: spunta lo scatto dal passato [FOTO]
Simona Ventura è una delle conduttrici più amate della tv. Il suo storico lavoro viene apprezzato a livello nazionale. Di recente ha iniziato a circolare sul web una foto direttamente dal passato in cui è difficile riconoscerla!
Simona Ventura e lo scatto incredibile dal passato [FOTO]
Il web ama scovare e riproporre scatti di personaggi famosi che sbucano direttamente dal passato. La curiosità di scoprire com’erano i beniamini della televisione italiana prima di diventare vip, spesso è cavalcata proprio dai vip in questione. Simona Ventura qualche tempo fa ha voluto stuzzicare i fan regalando uno scatto vecchissimo, intimo e familiare.
Per celebrare il compleanno della sorella, Simona ha pubblicato sul suo profilo una foto di quando entrambe erano piccolissime. Una fotografia antica e incorniciata, stampata e sbiadita dal tempo, un vero colpo al cuore per i nostalgici. A giudicare dallo scatto, la Ventura era nel pieno della sua adolescenza. Viso paffutello, caschetto moro e occhi vispi.
Nonostante l’immagine di Simona Ventura così giovane abbia colpito tutti i fan, a guardarla bene, in quel quel volto da ragazza era già possibile riconoscere quelli che sono tutt’ora i tratti tipici del suo viso.
Photo credits Instagram
Simona Ventura confessa: “odio viscerale nei miei confronti”
Simona Ventura si confessa senza peli sulla lingua a “La mia passione”. Il programma di Marco Marra con le interviste ai personaggi dello spettacolo è tornato in onda dall’8 giugno in prima serata su RaiTre. Una sua peculiarità è la capacità di riuscire a far aprire anche chi è più chiuso, ma non è questo il caso. La Ventura si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e anche questa volta non si è smentita.