Cose da Vip

Silvia Toffanin, il lato B in spiaggia è da urlo [FOTO]

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più apprezzate di Canale 5. Da anni alla conduzione di Verissimo, in questo periodo si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione impegnativa, in cui ha tenuto banco il caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. La moglie di Pier Silvio Berlusconi sfoggia sempre un fisico invidiabile.

Con i suoi addominali in risalto e le sue gambe toniche la Toffanin si distingue per la sua bellezza evidente, ma al tempo stesso acqua e sapone. Il suo fisico, infatti, è frutto di un serio allenamento. E i risultati si vedono.

 

 

Silvia Toffanin, ecco come tiene viva la passione con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è in pausa dal lavoro, ora che anche il caso Prati Gate sembra essere concluso. E’ dunque una buona occasione per dedicarsi alla famiglia e all’amore. Sappiamo che Silvia Toffanin non ama il gossip intorno alla sua vita privata, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vita matrimoniale che conduce con Pier Silvio Berlusconi. Quale sarà il segreto del loro rapporto?

Silvia Toffanin confessione piccante: “Ecco qual è il segreto per mantenere viva la passione con Pier Silvio”

Silvia Toffanin è ormai una delle conduttrici più amate della rete Mediaset. Il suo “Verissimo” è diventato un vero salotto di punta, in cui lei si destreggia come un’elegante e sensibile padrona di casa. Della vita privata della Toffanin si tende a parlare poco, eppure è stata proprio lei a svelare alcuni dettagli romantici e piccanti del suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi

“Ecco cosa tiene vivo il nostro amore”

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

Silvia Toffanin è incinta? L’indiscrezione sulla terza cicogna

Legati dal 2001, Silvia e Piersilvio non sono mai stati al centro di gossip e pettegolezzi. La coppia preferisce vivere lontano dalle telecamere, nel privato della propria famiglia. A volte si è parlato di crisi, ma poi i due hanno dimostrato di poter contare su un amore solido e duraturo. Niente feste, galà, red carpet né vita mondana: “Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno”, ha sempre detto la Toffanin.

L’indiscrezione sulla gravidanza conferma la solidità della relazione e il desiderio di godersi il valore della famiglia. In attesa di conferme, impossibile non pensare a quel pancino sospetto che aveva fatto capolino durante le vacanze e che è tornato prepotentemente a far parlare di sé anche a distanza di qualche mese. Spesso si tratta di falsi allarmi ma stavolta la paparazzata potrebbe davvero essere fondata, per la gioia di nonno Silvio e di tutta la famiglia Berlusconi.

Pulsante per tornare all'inizio