Melissa Satta e Kevin Boateng di nuovo insieme? [FOTO]
Melissa Satta e Kevin Boateng fotografati insieme in Sardegna
La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Boateng sembrava esser finita da pochi mesi, ma ad oggi pare che siano in buoni rapporti, molto probabilmente per il bene del loro figlio Maddox, nato nel 2014. Il noto calciatore e la sua ex moglie sono stati paparazzati a bordo di uno yacht insieme al figlio dal settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 3 luglio 2019. L’ex velina e il calciatore, che proprio in questi giorni ha annunciato la fine della sua avventura al Barcellona, sono stati fotografati dal settimanale “Chi” insieme su uno yacht.
I Paparazzi dicono che…
Qualche settimana fa è stata anche paparazzata insieme ad un noto imprenditore dal settimanale Chi, gli scatti hanno mandato la showgirl su tutte le furie. In quell’occasione ci ha tenuto subito a precisare che era in compagnia di un amico di vecchia data, aggiungendo anche che i due non erano da soli ma nelle foto lo lasciavano credere solo per fare notizia.
Boateng rimarrà ancora in Italia?
Dopo la fine del matrimonio con Melissa Satta, Boateng è single. Il giocatore pensa alla sua carriera, che sta per prendere una piega diversa. Il futuro calcistico di Kevin non sarà né nel Barcellona né nel Sassuolo: per lo sportivo si parla della possibilità di giocare nel campionato turco, nel Besiktas.
Il messaggio su Instagram
Qualche tempo fa Melissa ha pubblicato su Instagram un lungo post, dove ha ha rivendicato la propria scelta, ovvero il silenzio sullo stato della sua vita sentimentale. Un messaggio che riguarda le indiscrezioni rilanciate dopo quanto pubblicato da Chi, diretto da Alfonso Signorini, in merito al presunto, nuovo compagno di Melissa dopo la conclusione del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng.
“Certo, “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento. Ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso. Ed ancora una volta si potrebbe obiettare che ciò che dico è poca roba o che ormai tali notizie costituiscano costume comune quando il personaggio pubblico di turno si trovi in uno stato di “singletudine” per cui non ci sarebbe da gridare allo scandalo più di tanto”, scrive la Satta.
Nuovi presunti incontri
Secondo Melissa, accostata a Tommy Chiabra, non vi è nulla su cui soffermarsi considerando anche come queste notizie investano suo figlio, Maddox, di appena 5 anni. “Ebbene si dà il caso che tale “verve giornalistica” abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare”.
E ha concluso: “Ma io non ci sto, non mi va di finire sulla prima pagina dei giornali solo per le illazioni gratuite di qualche sedicente giornalista che secondo stereotipi disgustosi continua a perpetrare questo triste teorema del fidanzato di turno solo per aumentare le vendite o le visualizzazioni di un articolo”.