Meghan Markle e il principe Harry spese folli: cosa hanno fatto con 3 milioni di euro [FOTO]
La coppia d’oro Harry e Meghan non smette di scatenare il biasimo della nazione.
Sul settimanale Chi in uscita Giovedì i duca di Sussex sono stati paparazzati nei pressi della nuova residenza il Frogmore Cottage.
Milioni di euro spesi per la nuova residenza:
A far parlare questa volta sono i 3 milioni di euro di cui 840.ooo solo per la sicurezza che i due hanno speso per la ristrutturazione della nuova residenza: il Frogmore Cottage.
Agli inglesi sembra non essere piaciuta la spesa folle della coppia che a quanto pare deriverebbe dal denaro che la regina Elisabetta riceverebbe tra le spese di rappresentanza.
Denaro pubblico a quanto pare che di certo non sarebbe dovuto servire per far stare più “comodi” i parenti della regina.
E a pagare sono i sudditi:
Costi esorbitanti che di certo non sono ben visti dalla nazione. L’ennesimo capriccio di Harry sembra costare tanto ai sudditi che in tempi come questi di tagli alla sanità alle scuole e alle forze armate non vedono di buon occhio il gesto della coppia.
Mica ci sono solo i 3 milioni di ristrutturazione da conteggiare.
Lievitano i costi della sicurezza
Anche i costi per la sicurezza lievitati a 840.000 sembrano aver sconvolto gli inglesi, che sembrano proprio un’eresia.
Servono una ventina di agenti per garantire l’incolumità dei duchi e di Archie a Windsor, somma che si sarebbe potuta risparmiare se la coppia avesse accettato di spostarsi in un appartamento di Kensingtone Palace, controllato 24 ore su 24 da numerosi agenti.
I capricci di Harry
Ad Harry era stato proposto di spostare armi e bagagli suoi e della famiglia in un appartamento grande e comodo ma il principe ha rifiutato chiedendo alla regina invece l’immenso complesso immobiliare di Frogmore Cottage.