Svelata l’indiscrezione per cui Kate Middleton e la cognata Meghan Markle non si parlano. Dietro ci sarebbe una lite per colpa dei Middleton.
Meghan e Kate avrebbero litigato in segreto
Da mesi non si parla d’altro che di una presunta rottura tra Harry e Meghan e i duchi di Cambridge, William e Kate. Le voci, però, non sono mai state confermate in pubblico, se non da alcune azioni che hanno fatto preoccupare i fan dei Fab Four.
Secondo quanto riporta il Daily Express, però, un motivo ci sarebbe, come è uscito fuori da un’indiscrezione. Sembrerebbe che tra le due cognate, Kate e Meghan, ci sia stata un lite “segreta” di cui la famiglia Middleton sarebbe la causa scatenante.
Il motivo di rottura si sarebbe verificato il giorno del matrimonio della sorella di Kate, Pippa Middleton. Ai tempi, infatti, Harry e Meghan avevano già una relazione, ma non c’era stata ancora la presentazione ufficiale a corte e alla stampa.
La duchessa di Sussex, per questa ragione, fu invitata solo al banchetto di nozze, ma non alla cerimonia. Secondo quanti riportato da Emily Andrews, giornalista del The Sun:
Meghan si scontrò con l’opposizione della famiglia Middleton, che non voleva invitarla al matrimonio di Pippa a maggio. Temevano che la prima apparizione pubblica di Meghan con il principe Harry avrebbe oscurato il grande giorno della sposa.
Che Meghan Markle non abbia perdonato i Middleton?
Harry e Meghan nella bufera mediatica per il battesimo del figlio
Harry e Meghan stanno organizzando il battesimo del loro primogenito Archie Harrison, ma sembrano non avere un attimo di pace dalle critiche. A muovere le sentenze più pesanti sulla coppia è proprio la stampa inglese, che ad essere tenuta fuori dalla famiglia reale non ci sta.
Ecco allora che il battesimo del piccolo Archie diventa l’occasione per scatenare un’altra bufera mediatica. Il motivo è semplice: secondo le fonti beninformate, i duchi di Sussex avrebbero deciso di organizzare il battesimo come un evento privato. Vi parteciperanno pochissimi intimi, le foto saranno pubblicate in seguito e la stampa rimarrà fuori, diversamente da come hanno fatto Kate e William.
Alcuni esperti della royal family sono convinti che Harry e Meghan abbiano un serio problema di pubbliche relazioni. A tale proposito Duncan Larcombe, ex corrispondete del The Sun, ha dichiarato:
Sono preoccupato per Harry, merita di essere popolare, così come lo merita Meghan.
Quello che è certo, è che ogni mossa di Meghan Markle sembra volersi discostare da quelle tradizionali, seguite dalla cognata Kate Middleton.
LEGGI ANCHE: La prima parola di Leone Ferragni è sconvolgente: ecco cosa ha detto