Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Stavolta Mara ha sorpreso davvero tutti i suoi fan, facendosi beccare in giro per strada con un look decisamente stravagante…
Mara Venier beccata con i bigodini in testa [FOTO]
Nel corso della sua carriera, Mara Venier è stata beccata davvero in ogni condizione: struccata, in spiaggia, in lacrime, arrabbiata. Stavolta sono stati i fotografi del settimanale Chi a paparazzarla per le strade di Roma con un look eccentrico. Mara infatti se ne andava a passeggio con felpa, infradito e bigodini in testa, come fosse a casa sua
Nonostante la conduttrice abbia spesso dato prova di essere una simpatica eccentrica, anche in fatto di look, stavolta non è si è trattato di un vero colpo di testa. La Venier infatti era nel mezzo di uno spostamento durante un servizio fotografico, con trucco e parrucco (bigodini compresi) ancora da rifinire.
Ovviamente con la solita allegria che la contraddistingue, Mara si è divertita ad andarsene un po’ a spasso così come se niente fosse!
Photo credits “Chi”
“Le corna? Certo, a chi se lo merita”
Mara Venier di certo non le ha mandate a dire a nessuno, soprattutto agli ex uomini della sua vita (senza fare nomi) che a quanto pare le hanno mancato di rispetto. La conduttrice infatti ha espresso un parere netto e serio anche sulla scottante questione delle “corna”. A dispetto di molte altre persone, Mara ammette di aver tradito, e neanche se ne vergogna. Anzi: secondo lei alcuni uomini meritavano d’esser ripagati con la stessa moneta.
“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita”confessa Mara. “Non so se sono stata più tradita o ho più tradito” rincara la donne, prima di chiudere rincuorando l’attuale compagno: “Con Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.