Ilary Blasi lascia la Tv: “A disagio di fronte ai fatti privati, un’altra ci avrebbe sguazzato”
Secondo recenti informazioni, pare confermata la voce secondo la quale Ilary Blasi, lascia la Tv per il confronto con i fatti privati, verso i quali ammette di sentirsi a disagio. A parlarne, la stessa conduttrice che dichiara in merito alla questione: “Un’altra ci avrebbe sguazzato“. Ad ufficializzare l’abbandono al Grande Fratello Vip, è proprio la moglie di Francesco Totti, che in una lunga intervista al settimanale Chi, spiega il motivo dietro alla sua importante decisione.
Ilary Blasi confessa di sentirsi: “A disagio di fronte a fatti privati“. A questo la conduttrice aggiunge che rispetto ad altre sue colleghe, che avrebbero “sguazzato” in questa situazione, lei si sente inappropriata. Ilary, per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, passa il testimone ad Alfonso Signorini. Al settimanale Chi la Blasi dichiara: “Mi piace ridere, sono a disagio nell’affrontare vicende personali dei concorrenti”.
Ilary Blasi rinuncia alla conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip
Una scelta sofferta ma ponderata, quella di Ilary Blasi. La conduttrice romana, ha infatti deciso di rinunciare definitivamente alla conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti, si confessa a cuore aperto al settimanale Chi. La conduttrice racconta che aveva accettato di fare questa esperienza mettendoci tutto l’entusiasmo possibile. Tuttavia però, secondo quanto confessa Ilary, tutta l’enfasi degli esordi, con il passare degli anni si è spenta. La conduttrice spiega: “Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo”.
“A disagio di fronte ai fatti troppo personali”
Il motivo principale per il quale Ilary Blasi, ha deciso di lasciare il programma è quindi da vedere, quasi esclusivamente, nella difficoltà nell’affrontare i fatti privati dei concorrenti. La conduttrice infatti afferma: “E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”.
Ilary Blasi passa il testimone ad Alfonso Signorini
Per ciascuno dei tre anni nei quali Ilary Blasi è stata al timone del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto da spalla alla conduttrice, ora il testimone, passa ufficialmente al direttore di Chi, lo annuncia la stessa Ilary, che confessa: “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”. Insomma tante novità e importanti adii, nella nuova edizione del reality di Canale 5. A questo punto non resta che scoprire chi comporrà la rosa dei concorrenti famosi, che entreranno nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE: Ilary e Totti lite in pubblico? Ecco cosa ha combinato la Blasi [VIDEO]