Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eros Ramazzotti torna single? Triplete per Alessia Marcuzzi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, i tre nuovi programmi di Alessia Marcuzzi, Giulia De Lellis e Andrea Iannone innamoratissimi a Milano e la convivenza di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

EROS RAMAZZOTTI: Momento di crisi con la moglie Marica Pellegrinelli? I due non postano una foto insieme dallo scorso febbraio, seppure entrambi siano attivi sui social. Negli anni passati avevano sempre condiviso con il pubblico momenti e date importanti, come l’anniversario del loro matrimonio, avvenuto 5 anni fa. La coppia, insieme da 10 anni, ha due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria. 

ALESSIA MARCUZZI: La bionda conduttrice si conferma uno dei volti più importanti della scuderia Mediaset. Durante la presentazione dei palinsesti per il nuovo anno alla Marcuzzi è stata confermata la conduzione de “Le Iene” e de “L’Isola dei famosi”, programmi che conduce da anni. Potrebbe però esserci una sorpresa per i suoi fan: la guida di “Temptation Island Vip”

GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE: L’influncer e il motociclista sono una delle coppie più paparazzate dell’estate. Dopo una lunga dedica su Instagram, in cui la De Lellis metteva a nudo i suoi sentimenti per l’ex di Belen Rodriguez, i due sono stati paparazzati da Chi, in edicola da domani. Le foto li ritraggono a Milano in giro per negozi, innamorati e affiatati. 

SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ: L’ex corteggiatrice di “Uomini&Donne” e il fratello di Belen Rodriguez sono pronti a fare un grande passo. A sei mesi dall’incontro a “L’isola dei famosi”, che è stato un vero e proprio colpo di fulmine, i due sarebbero pronti ad andare a convivere. I due sono più affiatati che mai e sembrano aver trovato il perfetto equilibrio sentimentale. 

Jeremias e Soleil

Pulsante per tornare all'inizio