Dalle pagine del settimanale Nuovo Maurizio Costanzo lancia un endorsement per Filippo Bisciglia, conduttore di successo del programma Temptation Island.
“Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione – scrive Costanzo nella sua rubrica – È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi”.
A chi farà riferimento Maurizio Costanza con questa stoccata?
Il futuro di Filippo Bisciglia
Proprio in questi giorni il conduttore di Temptation Island è al centro delle cronache televisive. C’è chi dice che potrebbe prendere anche la guida di Temptation Island, togliendolo a Simona Ventura, e chi invece lo vorrebbe come prossimo conduttore di Amici Vip. Al momento, però, il nome in lizza per quest’ultimo programma sarebbe quello di Michelle Hunziker.
L’ex concorrente del Grande Fratello 6 non ha avuto finora molto spazio in tv, nonostante l’incredibile successo ottenuto dalla trasmissione che conduce ormai dal 2014. Chissà che l’appello di Maurizio Costanzo non sortisca presto i suoi effetti.
Temptation Island 2019: gravi critiche dal web: “Sei una vergogna”
Questa edizione di Temptation Island è partita con il botto, come si direbbe dagli ascolti che Filippo Bisciglia ha ricevuto. In particolare, le critiche sono arrivate a principalmente due ragazze fidanzate, Jessica e Katia. Quest’ultima si è fatta subito notare per il suo essere appariscente e colorata. E’ stata molto criticata anche per i numerosi ritocchi estetici a cui si è sottoposta.
Jessica, invece, ha ricevuto diverse critiche: sopo nemmeno 4 ore dall’inizio del programma, sembra aver dimenticato il suo fidanzato Andrea, per buttarsi nelle braccia del tentatore single Alessandro. Questo suo atteggiamento ha scatenato ira e indignazione di molti telespettatori, che si sono scagliati contro Jessica su Instagram.
LEGGI ANCHE: Temptation Island 2019: una concorrente e la presunta gravidanza, ecco chi è