Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis bollente: il micro bikini esalta le sue forme, fan in tilt [FOTO]

Elisabetta Canalis è una delle ex veline più apprezzate di sempre. La vediamo godersi le vacanze e la vita al mare, con un bikini che mette in risalto tutte le sue forme e la sua bellezza. Fisico scultoreo e curve esagerate per Elisabetta che non risparmia ai suoi fans il piacere di seguirla anche per queste chicche di tanto in tanto.

Molti i commenti sotto questo scatto che la ritraggono in toto, in un bikini molto succinto, ma sexy e provocante. “Sei meravigliosa, rimani come sei“, le scrivono.


Photo Credits: Instagram

Elisabetta Canalis esplosiva in bikini: seno e addominali mozzafiato [FOTO]

Il nuovo scatto di Elisabetta Canalis ha fatto impazzire i suoi fan. In particolare, sono molti gli uomini che le scrivono, alcuni anche in modo volgare. Eppure ci sono anche moltissimi che sottolineano quanto Elisabetta sia naturale, spontanea e in forma, che non usi il trucco e soprattutto i filtri per apparire più bella. Nel suo ultimo scatto appare in bikini al mare, e il seno prosperoso è in primo piano. Impossibile non impazzire per lei!

Molti gli apprezzamenti anche da parte delle donne, che con un’incredibile spirito di solidarietà femminile sottolineano come sia pazzesco che Elisabetta, ormai quarantenne, abbia un fisico da ventenne… anzi, perfino meglio di molte ventenni!

Photo credits Instagram

Elisabetta Canalis, il nuovo scatto provocante: il seno in mostra [FOTO]

Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. Nell’ultima foto postata sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo. Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri. 

Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti. Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.

La foto scandalosa

La foto postata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ufficiale, ha generato pareri contrastanti sul web. Se qualcuno ha commentato lo scatto sensuale con parole come: “Eternamente bella“; qualcun altro ha commentato ironicamente: “Seguendo il tuo profilo insta sto perdendo le diottrie che non ho perso con il calendario Max del 2002”. Ma non sono mancati i commenti di chi, si è indignato per scatto provocante della showgirl, e ha voluto far presente: “Da donna, mi chiedo a che serve pubblicare foto così?“. Insomma Eli, ha un po’ esagerato questa volta? Per qualcuno forse sì, ma gli ammiratori non hanno cessato di dimostrare la loro approvazione. (Continua dopo la foto)

Pulsante per tornare all'inizio