Elisabetta Canalis, paura a Los Angeles!
Elisabetta Canalis è ormai un’americana a tutti gli effetti. Si è talmente integrata nella cultura statunitense, da averne adottato usi e costumi. Infatti, la si può ammirare molto spesso in outfits molto casual e comodi, mentre ad esempio sorseggia una super bibita fresca e zuccherosa. Qualcosa però, ha fatto in modo che questa tranquillità si tramutasse in paura!
Prima di partire per le Bahamas con marito e figlia, l’ex velina si imbatte in un imprevisto.
Purtroppo, uno di questi momenti di totale relax si è interrotto ben presto: l’ex velina è stata protagonista di un piccolo tamponamento nel parcheggio di un supermarket losangelino. La Canalis scendendo dall’auto cerca di constatare il danno subìto dalla sua auto contro quella di un altro automobilista, anche lui sceso dal mezzo per fare altrettanto. Poi i due molto probabilmente si danno da fare per reperire i dati che servono per quello che da noi viene chiamato CID, una constatazione amichevole insomma. Un piccolo incidente di percorso per la bella Elisabetta, facilmente superato grazie alle vacanze estive trascorse alle Bahamas con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, non prima di aver lanciato una frecciatina sui social agli haters criticoni:
“Basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia”.
È questa la didascalia della foto pubblicata su Instagram dalla showgirl italiana in cui è ritratta con un lato B gonfiato a dismisura grazie al fotoritocco. Ad ogni modo, qualche giorno dopo il piccolo incidente, la sarda e la sua famiglia si sono diretti verso la splendida isola caraibica: bagni, costumi e bracciate tra gli squali, corse sul prato, sfilate da modella sulla spiaggia e scivolate nelle acque cristalline, un tuffo ai Caraibi che non può mancare nell’estate della Canalis.
La modella continua ad essere protagonista delle riviste di gossip ogni volta che viene paparazzata in bikini o si “cancella un tatuaggio”. Difatti, è di pochi giorni fa la notizia che Elisabetta si è fatta rimuovere il suo tatuaggio più celebre (il “bracciale” di spine intorno al braccio) che ormai era diventato un suo simbolo rappresentativo:
“Tatuaggio vecchio e brutto”.
Nonostante ha raggiunto i 40, la nostra Elisabetta ha un fisico pazzesco, da far invidia alle ragazze molto più giovani di lei. Non ci sono segreti come dice lei: dieta e tanta palestra…tanta! Su questo infatti va molto d’accordo con il marito: a 50 anni anche lui è super palestrato e sfoggia un fisico da ragazzino.
Nei progetti per il futuro della Canalis a livello professionale ci sarebbe la sua amata Italia e si vocifera che la Rai è pronta ad affidarle un nuovo programma tv, proprio su una delle reti dell’azienda di Viale Mazzini. Anche se Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles insieme al marito e alla figlia, non smette di sognare l’Italia e torna quando può e non solo per le vacanze in Sardegna, dove è nata e cresciuta.