
Il recente svelamento dei palinsesti Mediaset della prossima stagione ha infittito il mistero sul futuro di Barbara D’Urso, e in particolare del suo Domenica Live. Il programma, come noto, gode di ottima fortuna, e ha recentemente sperimentato con successo il nuovo format delle 21:30. Nonostante ciò, direttamente da Piersilvio Berlusconi è arrivato il diktat di riportare il talk alla sua naturale patria pomeridiana, dove andrà ad occupare la fascia delle 17:20. L’idea, secondo quanto riportato da Bitchyf, sarebbe evitare che lo show “si faccia male”. Allo stesso tempo, una ricollocamento renderebbe molto probabile l’addio in conduzione di Barbara D’Urso, già impegnata in ben tre programmi di primissimo piano. “Lei ha tanti impegni“, riferiscono da Mediset, “e dovrà valutare se ce la farà o meno. Quella pomeridiana è una fascia meno rilevante, e il programma è visto anche da gente che non segue la D’Urso“. Dunque, a questo punto è probabile che il talk finisca riconsegnato ad una nuova presentatrice.
Il programma si appresta a cambiare volto in seguito al probabile addio di Barbara D’Urso, impegnata in altri progetti
Con l’addio probabile a Domenica Live, Barbara D’Urso potrà concentrarsi sui numerosi progetti che la vedranno coinvolta il prossimo anno. La conduttrice partenopea sarà impegnata nel consueto appuntamento di Pomeriggio Cinque, a cui seguiranno nel corso del 2020 il nuovo Grande Fratello e la seconda stagione di Live Non è la D’Urso. La missione quasi impossibile sarà riuscire a calibrare tutti gli impegni della conduttrice; e mentre il talk pomeridiano è stato confermato nelle sue solite fasce, è ancora tutto da valutare il futuro delle prime serate. Il GF tornerà in onda in primavera; Live rischierà probabilmente di finire spostato dal suo mercoledì, a causa del ritorno dei diritti della Champions League.
I dubbi sul futuro di Domenica Live
Il programma di punta della domenica pomeriggio firmata Mediaset sta per dirci addio: stiamo parlando di Domenica Live. Il salotto televisivo concorrente della Domenica In di Mara Venier, sta per chiudere i battenti e far spazio ad un nuovo programma di intrattenimento. Che la regina Barbara D’Urso stia per essere sfrattata? Andiamo a scoprirlo.
Con la stagione estiva cambiano i palinsesti televisivi, e così anche quelli Mediaset. Sembra proprio che Barbara D’Urso debba rinunciare ad uno dei suoi programmi. Infatti, pare che Domenica Live verrà presto cancellata per fare spazio ad un’altra trasmissione: Live Non è La D’Urso. Il nuovo programma serale della D’Urso, infatti, verrà spostato dal mercoledì alla domenica sera. Senz’altro un bel salto in avanti per la nuova trasmissione, che però potrebbe comprometterne un’altra, quella di Domenica Live, che rischia di essere tagliata. Queste sono le prime indiscrezioni riportate dai media. Cosa ne sarà di Domenica Live? Sarà cancellata o passerà nelle mani di un’altra conduttrice?
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/05/27/romina-power-e-loredana-lecciso-guerra-in-tv/