Cristiano+Malgioglio%3A+%E2%80%9Cho+avuto+due+anni+di+angosce+terribili%E2%80%9D
velvetgossipit
/2019/07/03/cristiano-malgioglio-ho-avuto-due-anni-di-angosce-terribili/amp/

Cristiano Malgioglio: “ho avuto due anni di angosce terribili”

Cristiano Malgioglio non ha bisogno di presentazioni. Il bello, però, di alcuni artisti che magari si seguono da tempo è la loro capacità di stupire ancora concedendosi a dichiarazioni private come forse non avevano fatto in precedenza. È il caso del cantautore di …, che si è confessato con disarmante semplicità nel corso della prima puntata della nuova stagione di “Non disturbare”, condotto da Paola Perego (in onda il martedì sera, in seconda serata, su Rai1).

La situazione ‘a letto’ – e ci tiene a precisare che è la prima volta con una donna – inevitabilmente crea ancora più complicità tra i due e una condizione indubbiamente di privacy e intimità.

Cristiano Malgioglio: «ho avuto due anni di angosce terribili»

Non è una novità la sua forte sensibilità che è stata messa ancora di più a dura prova dalle perdite familiari. «Ho avuto due anni di angosce terribili e ho avuto una forte depressione. La prima volta con la scomparsa di mia madre perché mia madre è stata una donna troppo importante nella mia vita, era il pilastro della mia vita», ha evidenziato con occhi lucidi.

La perdita della sorella

Con commozione confessa un’altra perdita e mancanza che avverte nella sua esistenza: «ho perso mia sorella due anni fa, proprio nel giorno del mio compleanno. È stato un momento terribile!» e non riesce ad aggiungere altro.

Cristiano Malgioglio e la scoperta del melanoma

«Un giorno mentre facevo la doccia, a un certo punto mi tocco la gamba e c’è un neo. Mi faccio controllare da un dermatologo. L’abbiamo preso in tempo, un melanoma! Se l’avessi tenuto forse non sarei con te qui a parlare!», dice con molta schiettezza alla Perego, con la consapevolezza di chi ha superato la morte. Oggi Cristiano Malgioglio non ha più paura di dire addio alla vita e con entusiasmo e fermezza afferma:«voglio essere felice!».

Il regalo a Paola Perego

Com’è abitudine in questa trasmissione, la padrona di casa apre le valigie dell’ospite di turno. Malgioglio è una persona che ha viaggiato tanto e viene sottolineato sin da subito per cui è anche un “esperto” di cosa è importante portarsi nelle varie tappe. Quando la Perego apre il suo scrigno, spiccano subito delle colorate e originali vestaglie. Con spontaneità, il cantante compie un gesto verso colei che l’ha fatto sentire a proprio agio e gliene regala una.

Le parole verso la Perego

A conclusione della puntata viene trasmesso questo messaggio di Cristiano Malgioglio : «grazie, mi è piaciuto tantissimo il momento di confidenza che ho avuto con te. Il quel momento avrei potuto ricamare, tu magari avresti fatto l’uncinetto, come due comari. Sei stata meravigliosa! Beh, se fossi etero, amore, avrei voluto una donna come te!».

 

Solo ieri vi avevamo raccontato di quest’altro aspetto privato di Malgioglio

Cristiano Malgioglio innamorato

«Ho una storia che dura da quasi 12 anni però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello. Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt»

Malgioglio ha continuato poi a raccontarsi: «con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui».

Exit mobile version