Cose da Vip

Chiara Nasti shock, non beve acqua da due anni: web sconvolto [FOTO]

Chiara Nasti, affermazione shock: non beve acqua

Chiara Nasti e sua sorella, Angela Nasti, sono sempre nel centro della polemica social. Questo è quello che accade quando ti esponi (anche troppo) sul web e devi accettare che a tanti sia data la possibilità di commentare. Ma Chiara Nasti ha sconvolto tutti con un’affermazione incredibile, che lascia il web basito e che potrebbe lanciare un messaggio sbagliato ai suoi milioni di followers. Chiara ha condiviso un post su Instagram in bikini, che ha scatenato le reazioni dei suoi seguaci. Uno di questi le ha chiesto quali siano i segreti per avere il suo fisico, ma soprattutto per combattere l’odiosa cellulite. La Nasti non ha tardato nella risposta, dispensando un consiglio sulla sua persona esperienza.

La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1\2 anni. Bevo acqua di cocco o coca cola! noi siamo quello che mangiamo :))

Chiara Nasti: la reazione del web

Il commento di Chiara Nasti è stato subito preso di mira: quello che dice potrebbe influenzare tantissime ragazzine che la ammirano e la seguono. Visto il clamore della cosa, lei ha voluto rispondere ironicamente, in una storia di Instagram, chiedendo ipoteticamente scusa all’acqua. Ma, soprattutto, dice di stare bene e di non essere in pericolo di vita, come tanto sosterrebbero.

Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Io non tengo corsi di formazione nelle scuole. Ma questa frase: “che messaggio lasci passare” la si usa un po’ per tutto. Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di Coca Cola. No, applichiamoci per cose più costruttive.

Non sono mancate le reazioni anche su Twitter, contro l’affermazione di Chiara Nasti, alcune anche molto simpatiche.

Come fa ad essere VIVA Chiara Nasti, se non beve acqua da due anni?

Chiara Nasti, seguita da 1.7 milioni di persone, afferma di non bere acqua da 1\2 anni, perché non è di suo gradimento. Questi sono i “bellissimi” messaggi che trasmettono queste pseudo influencer alle ragazzine, io non ho parole.

Noi ne approfittiamo per ribadire, anche se ognuno fa ciò che gli pare, che l’acqua è fondamentale.

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa