Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La frase shock di Chiara Nasti: “Non bevo acqua da due anni ma solo…”[FOTO]

La fashion blogger dà consigli alle sue fan

La fashion blogger Chiara Nasti risponde ad una domanda posta da un fan sulla questione cellulite. Lei dà una risposta shock su Instagram che ha fatto molto parlare: ‘Non bevo acqua da due anni ma solo…’. Ecco cosa ha dichiarato.

Chi è Chiara Nasti

Chiara Nasti, classe 1998, di mestiere fa l’influencer. Fisico longilineo e curve mozzafiato. La ragazza è un punto di riferimento per moltissime giovani che la seguono assiduamente e le chiedono consigli per avere un corpo asciutto e in forma come il suo. Poche ore fa, una sua follower le ha chiesto un rimedio per contrastare la cellulite. L’influencer napoletana, tuttavia, ha dato una risposta davvero sorprendente: La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo! Non bevo acqua da due anni, lo ammetto. Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto! Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca”.

Scatena la polemiche dei fan

Questa frase ha scatenato una polemica sul web perchè potrebbe essere emulata da tante ragazze che rischierebbero la vita disidratandosi e seguendo il consiglio della nota influencer. Non è tanto grave  il fatto che una giovane donna di 21 anni dica che ama la Coca Cola più dell’acqua, quanto piuttosto il fatto che una giovane chieda alla Nasti come contrastare la cellulite, anziché affidarsi ad un esperto.

Consigli tra fan

“Anche tu hai le smagliature e la cellulite, allora mi sento meno sola”, le scrive una fan. Chiara Nasti, senza pensarci troppo su risponde: “La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiar sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo!”. La ragazza è accusata di non dare il buon esempio e di elargire consigli sbagliati che potrebbero cagionare un danno nelle ragazze che, pur di essere come lei e di avere il suo fisico, sono pronte a imitarla. Dire di non bere acqua per essere così magre può avere conseguenze gravi nelle ragazze che scelgono di seguire il suo consiglio ma nemmeno le polemiche hanno fermato l’influencer dal portare avanti la sua convinzione.

Chiara Nasti continua a riderci su con la sua allegra comitiva. La modella ha poi rassicurato tutti i suoi follower: “Sono una persona sana tranquille! E trasmetto sempre messaggi che so che posso far passare.

Non trasmette a suo avviso messaggi sbagliati

Non pensa di trasmettere messaggio sbagliati, lo ha chiarito: vuole solo raccontare di lei. La polemica continua, ma pare importargliene davvero poco. Solo qualche giorno fa, a chi le faceva notare che il suo fisico sembrava diverso in ogni scatto pubblicato, aveva risposto: “Già vi immagino lì, sedute sul divano a mangiare biscotti, schifezze e malignare. Il mio fisico è bello, rassegnatevi”.

Le reazioni sul web

Tantissimi commenti su Twitter, su Instagram che, anche tra molta ironia, hanno stigmatizzato il comportamento della influencer: “Ma come fa a essere viva se non beve acqua da due anni?”. “Questi sono i bellissimi messaggi trasmessi alle ragazzine da queste pseudo-influencer”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio