Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 3
  • Barbara D’Urso fine di un incubo: scoperto lo stalker che la minacciava
  • Cose da Vip

Barbara D’Urso fine di un incubo: scoperto lo stalker che la minacciava

Roberta Gerboni 3 Luglio 2019
Barbara D'Urso

Si è concluso quello che per Barbara D’Urso era davvero un incubo: è stato, infatti, trovato dalle autorità lo stalker che molestava la conduttrice Mediaset.

Scoperto dalle autorità l’uomo che la molestava: ecco di chi si tratta

Si è chiuso finalmente quello che per la nota conduttrice Barbara D’Urso era un vero e proprio incubo. 

Era da mesi, infatti, che la D’Urso veniva molestata da uno stalker, da cui aveva anche ricevuto alcune minacce. L’uomo, però, è stato finalmente scovato: si tratta di un uomo casertano di 45 anni.

L’uomo, uno stalker informatico, aveva creato una serie di profili falsi con cui commentava in modo polemico e offensivo i post di Barbara D’Urso. Ma non finiva qui! L’uomo, infatti, minacciava anche la conduttrice in privato.

S. C. (queste le iniziali dello stalker) aveva anche copiato il profilo ufficiale della D’Urso, nonché creato diversi falsi profili Instagram legati alla stessa. Lo stalker aveva l’abitudine di postare foto, tra cui anche finte copertine di giornali, accompagnate da commenti velenosi.

Dopo poco più di un anno dal primo contatto con S.C., le autorità hanno stanato l’uomo che la D’Urso aveva prontamente denunciato nel febbraio 2018, e che in tutto questo tempo era riuscito ad eludere la polizia postale tramite una serie di labirinti informatici.

Ma alla fine lo stalker ha compiuto un passo falso, che ha portato la polizia dritta a casa sua. L’uomo, però, è apparso non del tutto consapevole della gravità delle sue azioni, giustificandosi dicendo di aver solo agito in maniera scherzosa, senza diffamare nessuno.

La polizia postale, secondo quanto riportato da Il Giorno, non ha ancora chiuso l’indagine: rimane da analizzare il rapporto tra lo stalker ed un giornalista, noto collaboratore di siti di gossip.

Barbara D’Urso presenta il suo “fidanzato” sui social 

Barbara D’Urso, dopo che le sono stati attribuiti diversi flirt, ha deciso una volta per tutte di mettere fine ai chiacchiericci e dire la verità riguardo la sua vita privata.

La conduttrice, attraverso un post su Instagram, ha deciso di presentare il suo nuovo fidanzato. Ma forse non tutti se lo aspettavano così piccolo e morbido.. infatti, si tratta di un peluche!

Barbara ha voluto fare ironia sui pettegolezzi che da qualche tempo si erano creati riguardo la sua situazione sentimentale. Per fare ciò, ha pubblicato una foto con un pupazzo, accompagnata da una didascalia molto divertente:

Stanotte ho dormito con il mio fidanzato. Eh sì, visto che ogni volta che pubblico una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo, è proprio lui e si chiama Orso!!! 

Ecco la foto in questione:

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, il battesimo di Archie sarà un disastro mediatico

Tags: Barbara d'Urso

Continue Reading

Previous: Elisabetta Canalis bollente: il micro bikini esalta le sue forme, fan in tilt [FOTO]
Next: Luca Argentero Cristina Marino luna di miele a Ischia: prove di nozze?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001