Barbara D’Urso fine di un incubo: scoperto lo stalker che la minacciava
Si è concluso quello che per Barbara D’Urso era davvero un incubo: è stato, infatti, trovato dalle autorità lo stalker che molestava la conduttrice Mediaset.
Scoperto dalle autorità l’uomo che la molestava: ecco di chi si tratta
Si è chiuso finalmente quello che per la nota conduttrice Barbara D’Urso era un vero e proprio incubo.
Era da mesi, infatti, che la D’Urso veniva molestata da uno stalker, da cui aveva anche ricevuto alcune minacce. L’uomo, però, è stato finalmente scovato: si tratta di un uomo casertano di 45 anni.
L’uomo, uno stalker informatico, aveva creato una serie di profili falsi con cui commentava in modo polemico e offensivo i post di Barbara D’Urso. Ma non finiva qui! L’uomo, infatti, minacciava anche la conduttrice in privato.
S. C. (queste le iniziali dello stalker) aveva anche copiato il profilo ufficiale della D’Urso, nonché creato diversi falsi profili Instagram legati alla stessa. Lo stalker aveva l’abitudine di postare foto, tra cui anche finte copertine di giornali, accompagnate da commenti velenosi.
Dopo poco più di un anno dal primo contatto con S.C., le autorità hanno stanato l’uomo che la D’Urso aveva prontamente denunciato nel febbraio 2018, e che in tutto questo tempo era riuscito ad eludere la polizia postale tramite una serie di labirinti informatici.
Ma alla fine lo stalker ha compiuto un passo falso, che ha portato la polizia dritta a casa sua. L’uomo, però, è apparso non del tutto consapevole della gravità delle sue azioni, giustificandosi dicendo di aver solo agito in maniera scherzosa, senza diffamare nessuno.
La polizia postale, secondo quanto riportato da Il Giorno, non ha ancora chiuso l’indagine: rimane da analizzare il rapporto tra lo stalker ed un giornalista, noto collaboratore di siti di gossip.
Barbara D’Urso presenta il suo “fidanzato” sui social
Barbara D’Urso, dopo che le sono stati attribuiti diversi flirt, ha deciso una volta per tutte di mettere fine ai chiacchiericci e dire la verità riguardo la sua vita privata.
La conduttrice, attraverso un post su Instagram, ha deciso di presentare il suo nuovo fidanzato. Ma forse non tutti se lo aspettavano così piccolo e morbido.. infatti, si tratta di un peluche!
Barbara ha voluto fare ironia sui pettegolezzi che da qualche tempo si erano creati riguardo la sua situazione sentimentale. Per fare ciò, ha pubblicato una foto con un pupazzo, accompagnata da una didascalia molto divertente:
Stanotte ho dormito con il mio fidanzato. Eh sì, visto che ogni volta che pubblico una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo, è proprio lui e si chiama Orso!!!
Ecco la foto in questione:
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, il battesimo di Archie sarà un disastro mediatico