Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 3 Luglio.
Alvaro ed Elsa hanno ancora un rapporto difficile, ma il dottore deve ammettere che i bagni d’acqua e bicarbonato hanno fatto bene ai pazienti. Intanto Elsa è diventata la beniamina di tutti, ma Antolina ribadisce con stizza che la Laguna è un’assassina. Matias si arrabbia e dice ad Antolina che deve smetterla di malignare…
Fernando è in ansia, avendo appreso da Prudencio che Gonzalo è ritornato. L’uomo, infatti, si presenta a lui con aria minacciosa…
Saul se la prende con Prudencio per la scomparsa di Julieta. Prudencio, di conseguenza, si precipita da Mauricio, temendo che entrambi possano essere scoperti…
La varicella ha piegato Puente Viejo e nell’ospedale di campagna si fa di tutto per fermare l’epidemia. Elsa è una vera eroina per tutti i cittadini: grazie alle sue cure e ai suoi metodi, molti stanno guarendo. Antolina è furiosa! Non può credere che tutti i suoi sacrifici siano stati vani e che la Laguna sia tornata nelle grazie del paese e continua a trattarla male. Matias, infastidito da questo comportamento, si arrabbia contro di lei e l’accusa di essere ingiusta con una donna che tanto si sta prodigando per le sue Marcela e Camelia, colpite anche loro dal morbo. Antolina, in tutta risposta, minaccia di lasciare la sua casa, ormai certa di essere diventata lei l’indesiderata. Isaac però si rifiuta di seguirla e di lasciarla andare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More