Che la sexy Alessia Macari sia diventata ormai famosa per le curve mozzafiato sfoggiate sui social non è una novità.
Di recente tuttavia il web è impazzito per i suoi piedi. L’animo fetish dei suoi fan si fa sentire e i commenti non mancano ad arrivare.
Alessia Macari esagerata: vestito sexy e super scollatura
Alessia Macari vincitrice del GF di qualche edizione fa, si è fatta ritrarre sul suo account Instagram con un abito nero da sera molto sexy, mentre si trovavAlessia Macari esagerata vestito sexy e scollatura fanno impazzire i fana in vacanza alle Maldive.
Alessia Macari e l’abito mozzafiato
“Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo” ha scritto Alessia Macari sotto la sua foto, citando una celebre frase di Marilyn Monroe. Ad essere onesti, l’ultima cosa che salta all’occhio nello scatto pubblicato da Alessia è il paio di scarpe che indossa. E se non ha conquistato il mondo, ha di certo conquistato tutti i suoi followers con un abito da sera nero che mette in mostra il suo fisico mozzafiato.
L’abito, elegante e insieme sexy, fascia l’ex gieffina attraverso un gioco di aderenze e scollature che lascia ben poco all’immaginazione. Il décolleté abbondante come sempre, è evidenziato e contenuto a fatica dal taglio del vestito. Ma forse il vero tocco di stile è proprio lo spacco della gonna, dal quale sbucano le cosce toniche e abbronzate di Alessia. Insomma, un vero mix di esuberanza e sensualità!
Scollatura esagerata su Instagram: scatto sexy in palestra
Alessia Macari sorprende i suoi fan con una nuova foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in tenuta sportiva con uno scollo profondo che mette in mostra il prosperoso seno. La Macari si sta allenando in palestra ed ha voluto rendere partecipi i suoi fan con questa foto super hot. “Sempre al top“, “Sei bellissima” scrivono alcuni dei suoi follower. E la showgirl non ha esitato a mettere in mostra anche l’addome scolpito e le gambe scultoree. Insomma, in pochi minuti la foto ha generato una miriade di commenti e il web è andato completamente in tilt. Ecco lo scatto in questione, in fondo all’articolo.