Valentina+Dallari+esplosiva%3A+mini+bikini+nero+mostra+le+curve+dell%26%238217%3Bex+tronista+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/02/valentina-dallari-esplosiva-sexy-bikini-il-web-e-in-delirio/amp/

Valentina Dallari esplosiva: mini bikini nero mostra le curve dell’ex tronista [FOTO]

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari a quanto pare è tornata ad amare se stessa e il suo corpo e non smette mai di sorprenderci con nuovi scatti provocanti e sensuali.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

La bella ex tronista di Uomini & Donne, Valentina Dallari ieri è stata ospite de La vita in diretta Estate.

La bella dj torna a parlare del suo mostro dal passato: l’anoressia e di come né è guarita grazie e soprattutto all’affetto della sua famiglia.

Come ha attraversato quei momenti difficili:

“Ero arrivata a pesare 37 chili, ci ho messo tre anni a perdere tutto questo peso ed è accaduto inconsciamente.” racconta la Dallari.

Poi prosegue “Io non mi sono mai accorta di come fossi e ci tengo a dirlo. In quel momento io mi sono vista sempre come sono adesso, perché l’anoressia va ad ammalare anche gli occhi.

“Adesso sto iniziando a vedermi, ed è anche difficile per me, ancora non riesco. Una persona che soffre di anoressia è portata a vedere nello specchi l’idea che si ha di se stessi. Io ero grossa ma non fisicamente, ma di problemi, di cose che non avevo risolto e le vedevo riflesse nello specchio.”

La commovente lettera della sorella:

Ammette Valentina: “Mi sono accorta di essere ammalata solo 4-5 mesi dopo esser entrata in clinica“. E’ stata la sorella, che di mestiere fa l’infermiera, a portarla in clinica e a salvarle la vita ed è proprio dal forte legame che ha con lei che la stessa Dallari dice: ” Di aver trovato la forza per andare avanti“. L’aria che si respira in studio è molto commovente. E’ evidente che la bella Valentina che sembra agli occhi dei fan invincibile e guerriera, ha sofferto molto e tutto appare tangibile dalle sue parole.

E’ proprio la sorella a mandarle una lettera che letta in trasmissione fa venire un po’ a tutti il magone alla gola e gli occhi lucidi alla bella Valentina.

“Due fiori diversi, cresciuti nello stesso giardino, due sorelle sono così, il giorno e la notte. La metà di un’unica mela che il tempo ha provato a dividere ma senza riuscirci. Due sorelle sono così, come noi, l’una sempre accanto all’altra, testimone silenziosa della tua rinascita”.

Valentina Dallari e l’anoressia: “Andare al mare mi fa paura”

La terribile storia di Valentina Dallari è ormai un fatto di patrimonio pubblico, conosciuta anche da chi non  frequenti il colorito universo di Uomini e Donne. L’ex tronista non ha d’altronde mai nascosto i propri problemi, arrivando  a farsi a suo modo paladina di una battaglia molto poco discussa: quella contro l’anoressia. L’ex modella ha infatti affrontato il disturbo per tutta la vita, fino a raggiungere un punto di non ritorno che la costrinse all’intervento. Nell’ultimo anno le cure hanno sortito il loro effetto, e grazie ad un percorsoaffidato a specialisti e psicologi, Valetina Dallari  sembra essere tornata ad accettare il proprio corpo. Non che il ricordo della malattia sia del tutto scomparso, come continua a riferire nel suo attento programma di sensibilizzazione social.

Prosegue il recupero dalla malattia per l’ex Uomini e Donne: affidato ai follower il racconto del rapporto con la spiaggia

In un posto pubblicato nella giornata di ieri, Valentina Dallari è tornata a discutere del vecchio disturbo, raccontando in prima persona il difficile episodio del “ritorno” alla spiaggia. Per una persona affetta da anoressia, il rapporto con il proprio corpo è naturalmente distorto, e la “prova costume” assumi contorni da psicodramma. L’episodio è stato raccontato, con tutti i dettagli, attraverso un  sofferto post. “Ieri sono tornata in spiaggia per la prima volta“, il duro racconto di Valetina Dallari. “Un’ansia allucinante. Sudavo freddo per la paura di spogliarmi. Dopo la malattia, è ancora difficile per me accettare le mie forme. Poi però me ne sono fregata, e mi sono messa a prendere il sole. Per due ore sono riuscita a riposarmi e a scacciare via i pensieri. Sono felice“. Una piccola vittoria dunque, accolta dai calorosi complimenti dei molti follower appassionati alla causa.

Exit mobile version