Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Vip, la produzione asfalta chi ha rifiutato di partecipare

Siamo ancora all’inizio di quest’edizione di Temptation Island e già si vocifera sui possibili concorrenti della versione Vip, che andrà in onda verso la fine dell’estate. Molti personaggi dello spettacolo dicono di aver ricevuto richieste di partecipazioni dalla produzione, ma la maggior parte sembra aver declinato l’invito. In effetti, l’isola della tentazioni mette a dura prova le storie d’amore, quindi non è un’esperienza adatta a tutti. Nel frattempo, però sembra che la produzione abbia voluto mandare una frecciatina a tutte le coppie in questione. 

La produzione manda una frecciatina a Cecilia e Ignazio?

Dopo varie dichiarazioni da parte di alcune coppie circa la partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island Vip, la produzione del programma ci ha tenuto a smentire le voci con un post su Instagram. Il profilo ufficiale di Temptation Island ha pubblicato una foto con su scritto:”Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”. Questa è stata la frecciatina lanciata dalla produzione. A chi è riferita non siamo tenuti a saperlo, anche se sul web circolano già i nomi dei possibili destinatari. Infatti, molti credono che il messaggio sia riferito a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che in una recente intervista hanno dichiarato di aver rifiutato la partecipazione al programma. Tale supposizione potrebbe essere confermata dal fatto che, negli ultimi giorni, Raffaella Mennoia è intervenuta sui social a difesa di Giulia De Lellis, dopo la battuta fatta da Cecilia sul nuovo flirt tra l’influencer e Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Forse è nata da lì la maretta tra la bella argentina e l’autrice Mediaset? Per avere conferme bisognerà aspettare delle conferme dai diretti interessati. Ecco la foto del post pubblicato su Instagram:

Photo Credits: Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip?

Si era vociferato infatti che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avrebbero preso parte alla prossima edizione di Temptation Island Vip. I due infatti sono una coppia molto unita, come dimostrano anche i loro rispettivi social, dai quali compaiono ogni giorno scatti sempre più romantici. Ma un programma di ‘tentazioni’ come Temptation Island, potrebbe mettere a dura prova persino loro. Cecilia Rodriguez infatti, durante un’intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha affermato: “Temptation Island VipIo e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”. La modella argentina, ha poi aggiunto: “In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà”. 

Pulsante per tornare all'inizio