Dopo undici anni d’amore, Stefania Orlando ha detto sì allo storico compagno Simone Gianlorenzi. Il matrimonio, celebrato sulla spiaggia di Maccarese all’ora del tramonto, è stato festeggiato con un white party. Tantissimi gli invitati vip che hanno partecipato al lieto evento, ma anche qualche escluso tra gli ex colleghi della Orlando.
Per la 52enne è il secondo matrimonio, dopo quello celebrato nel 2007 con Andrea Roncato, naufragato però nel giro di due anni. La bionda soubrette in più occasioni ha detto di non avere più rapporti con il suo ex, sebbene all’inizio avessero provato a restare amici.
“Non abbiamo più rapporti. Mi sembra anacronistico parlarne ora, sono passati venti anni. Dopo la separazione abbiamo avuto un bel legame, ma da un po’ di anni non ci sentiamo più. Lui mi ha chiuso la porta, forse ha cambiato idea rispetto a me. Ho capito che non gradiva che io facessi più parte della sua vita”, ha detto la Orlando durante una puntata del programma di Rai1 “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo.
Gli invitati Vip
Al momento del sì con Simone Gianlorenzi erano presenti tanti amici vip della coppia, come documentano i numerosi scatti su Instagram. Tra i presenti Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Marta Flavi, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Beppe Convertini.
I grandi assenti
Oltre all’ex Andrea Roncato, mancavano anche Massimo Giletti, con cui l’attrice ha co-condotto I Fatti Vostri alla fine degli anni ’90. Si è fatta notare anche l’assenza di Giancarlo Magalli, ex partner della Orlando nella medesima trasmissione. Lo storico volto di Rai Due, spesso finito sulle cronache per i suoi scontri con la collega Adriana Volpe, sembrava infatti aver mantenuto un buon rapporto con la neo-sposa.
Proprio di recente Magalli aveva detto: “Anche Stefania Orlando, con la quale ho fatto una sola stagione de I Fatti Vostri, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite. Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più.”