Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il destino di Lady Diana era Hollywood, accanto a Kevin Costner. Rivelazione scioccante

Poche ore fa, l’attore hollywoodiano che tutti amiamo e ricordiamo per il suo ruolo in “The Bodyguard” Kevin Costner, ha fatto una dichiarazione clamorosa:

“La Principessa Diana stava per recitare in The Bodyguard 2. Lady D. doveva assumere lo stesso ruolo di Whitney e nessuno l’ha mai saputo”.

Lady Diana destinata alla carriera di attrice ad Hollywood

Protagonisti Kevin Costner e Whitney HoustonThe Bodyguard è uno dei film più memorabili degli anni ’90 in cui Costner recitava come agente assegnato per proteggere una pop star interpretata appunto da Whitney Houston. Dopo il clamoroso successo del pubblico, i produttori hanno voluto lavorare su una seconda parte, tenendo sempre in considerazione la star maschile Costner. La notizia che ha più sorpreso e lasciato a bocca aperta è sicuramente questa: la co-protagonista del sequel doveva essere la principessa Diana. Tuttavia, a causa della morte inaspettata non è stato possibile eseguire il film.

“Allo studio è piaciuta l’idea di rendere in The Bodyguard 2 protagonista lady Diana “.

Queste le dichiarazioni che ha lasciato Kevin Costner a People TV.  Ha anche rivelato che la Principessa aveva già accettato il progetto e persino scherzato con lui sulla possibilità che ci fosse una scena romantica tra di loro. A quanto pare Diana era interessata a fare di questo il suo primo ruolo recitazione, e ha accettato che Costner scrivesse la parte che aveva in mente per lei, ma espresse alcune preoccupazioni quando parlò con lui al telefono.

“Ricordo che lei fu incredibilmente dolce al telefono quando mi fece delle domande. Mi chiese: Avremo una scena di baci? Ma lo disse in modo molto rispettoso e anche tanto timido. All’epoca ero un po’nervoso perché immaginavo che la sua vita fosse molto controllata in quel momento. Comunque le risposi: Sì, ci saranno delle scene romantiche in cui ci baceremo, ma negozieremo bene la questione”.

Questa non è la prima volta che l’attore rivela queste informazioni. Nel 2012 ha confessato di aver ricevuto la sceneggiatura di The Bodyguard 2 nell’agosto del 1997, un giorno prima della tragica morte di Lady D. a Parigi. Da quel momento, il film, che avrebbe dovuto raccontare come la guardia del corpo Frank Farmer doveva proteggere la principessa Diana mentre una storia d’amore sorgeva tra di loro, cessò di esistere. 

Inoltre, l’interprete ha voluto evidenziare il lavoro di un altro membro della famiglia reale britannica, Sarah FergusonApparentemente, la duchessa di York è stata colei che ha stabilito la connessione tra Costner e Diana. 

“Sarah è stata davvero importante, rispetto sempre Sarah perché è lei che ha organizzato la conversazione tra me e Diana. Lei non ha mai detto: Bene, e io? Anch’io sono una principessa! Era così favorevole all’idea”. 

The Bodyguard ha incassato 411 milioni di dollari al botteghino in uscita, diventando il secondo film campione d’incassi del 1992, mentre la colonna sonora è ancora la più venduta di tutti i tempi, con 45 milioni di copie vendute.

Pulsante per tornare all'inizio