Paola+Perego+e+le+sue+dichiarazioni+forti+su+La+Talpa%3A+fan+in+rivolta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/02/paola-perego-rifare-la-talpa-senza-di-me-e-come-se-rapissero-mio-figlio/amp/

Paola Perego e le sue dichiarazioni forti su La Talpa: fan in rivolta [FOTO]

Paola Perego è più agguerrita che mai nel voler riportare in televisione La Talpa, l’apprezzato reality andato in onda su Rai 2 e Italia 1 nel 2004, 2005 e 2008 sotto la sua conduzione.

Da stasera, in seconda serata su Rai1, Paola Perego  tonerà in tv con la nuova edizione di Non disturbare, anche se il programma più desiderato e amato dalla bella conduttrice, rimane quello di tornare a condurre La Talpa, il reality andato in onda nei primi anni 2000. A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista al sito DavideMaggio.it, in cui ha parlato di come siano i suoi fan a chiederle con insistenza di rifare il reality quando la incontrano per strada. Ancora però, non ha avuto modo di parlarne con il direttore di Rai2 Carlo Freccero, che potrebbe  rimettere in onda il reality tanto atteso.

Tornare con il reality del cuore

L’ipotesi di un ritorno de La Talpa è già stata avanzata anche negli ambienti televisivi e Paola Perego non nasconde la sua contrarietà all’ipotesi che a condurla possa essere qualcun altro e non lei: Rifare La Talpa senza di me è come se rapissero mio figlio. La Talpa è La Talpa, è un game molto particolare con delle sue regole. Nell’ambito dei reality, ‘L’isola’ e il ‘Grande fratello’ non sono uguali pur appartenendo allo stesso genere”.

Paola Perego: “Rifarei La Talpa su qualsiasi rete, anche gratis”

La conduttrice, in una breve intervista a Bubino Blog, conferma il suo desiderio e la sua disponibilità a riproporre il programma andato in onda con tre edizioni dal 2004 al 2008: “Abbiamo rischiato di farla con Freccero, gli ho dato anche il numero di telefono, ma non se ne è fatto nulla”. Sul suo futuro aggiunge: “Mi interessa l’azienda che ha un progetto da propormi”.

Paola Perego è pronta a tornare in tv

“Sarei pronta a rifare La Talpa, anche in questo momento- ha fatto sapere nell’intervista, Paola Perego -e lo sarebbe anche la mia inviata Paola Barale- programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa, puntando tutto sul giallo”.

Paola Perego a Tv Talk parla del suo futuro in tv: “Mi interessano i progetti, non i generi”

La bella conduttrice farebbe volentieri Così lontani Così vicini, ma non rifarebbe Verissimo, ha poi svelato a Tv Talk Paola Perego mentre in generale sui suoi impegni televisivi ha precisato più volte di essere interessata ai progetti veri e propri che non ai generi, avendo praticamente condotto qualunque tipo di trasmissione nel corso della sua carriera. Ieri sera, comunque, alla fine dell’ultima puntata di Superbrain, ha dato appuntamento ai telespettatori alla prossima edizione, dunque non è escluso che le supermenti possano tornare protagoniste su Rai1 nel 2020.

Molta incertezza sulla partenza de La Talpa

Non c’è alcuna certezza in merito al ritorno del reality. Nessun contatto con il direttore di Raidue, Carlo Freccero, che molti danno come interessato all’ipotesi.  La presentatrice ha affermato sul ritorno del reality: “La Talpa è nata con me, cresciuta con me, la sento molto mia. Di un ritorno su Rai Due con Freccero? Ne ho letto tramite i giornali, perché se ben ricordo lui disse che voleva rifarla. Non lo conosco personalmente e non ho più saputo nulla. Il problema è che me lo continuano a chiedere, sui social, per strada. La prima cosa che mi ha detto Paola Barale: ‘Rifacciamo ‘La Talpa‘? Io vorrei fare l’inviata‘. Le conduttrici ci sono, ora bisogna solo rifarla“. Poi un accenno all’ipotesi di un suo ritorno a Mediaset: “Se Mediaset è un capitolo chiuso? No, perché? Non ci sono capitoli chiusi, ci sono programmi interessanti, chiunque sia ad offrirli. Io ho un grande affetto per i vertici Mediaset con i quali sono nata e cresciuta. Non mi precludo nessuna possibilità”.

Insomma mancherebbe solo l’ok da parte dei vertici dell’azienda e il format con Paola Perego potrebbe partire già da subito.

Exit mobile version