Cose da Vip

Meghan Markle critiche dopo la gravidanza: “Avete visto i piedi?”

Se per certi versi Harry e Meghan Markle sono una delle coppie più seguite dai media, per altri sono criticati da tutti i fronti. Ecco il nuovo attacco degli haters alla duchessa di Sussex.

Meghan Markle nel mirino degli haters: “Avete visto i piedi?”

Nemmeno Meghan Markle sfugge alle frecciatine e alle critiche, spesso pesanti, degli haters che popolano il web. 

L’occasione nella quale la duchessa è stata attaccata da tutto il mondo era un evento sportivo, in cui Meghan ha deciso di appendere al chiodo i tacchi per indossare un paio di sofisticate ballerine. La scelta, però, è stata ritenuta fallimentare da molti che l’hanno criticata come una caduta di stile con frasi del tipo avete visto i suoi piedi?”.

Certamente ricorderete quando, però, era stata criticata per il motivo opposto: indossare tacchi troppo altri in gravidanza. Sembra proprio, dunque, che per gli spettatori Meghan Markle non ne combini una giusta!

Prima uscita ufficiale dopo il parto: ecco dove è andata

Meghan Markle, moglie del Prince Harry, si è unita a lui per incontrare i giocatori dei Boston Red Sox in vista della partita di baseball contro i New York Yankees a Londra. La Markle, che ricordiamo ha appena avuto un bambino, il piccolo Archie, si è presa una pausa dal congedo di maternità per fare questo incontro.

La coppia reale è stata invitata nello spogliatoio delle due squadre. Meghan Markle ha dato un caloroso abbraccio al giocatore Mookie Betts, l’unico a cui ha dato un abbraccio, perchè secondo le sue fonti ne condivide l’ascendenza. Infatti, entrambe le loro origini risalgono a 150 anni fa da parenti dell’Alabama.

Meghan Markle sembrava raggiante in un vestito nero con una cintura in vita, mentre Harry era elegante in una polo e pantaloni scuri. Questa per la duchessa del Sussex è un’apparizione rara in quanto è stata in congedo di maternità nelle ultime otto settimane dalla nascita del figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor. L’unica volta in cui l’abbiamo vista è stata durante il suo debutto post-baby all’inizio di questo mese al Trooping the Colour.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni confessione intima: ecco il primo messaggio a Fedez

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio