Iva+Zanicchi+e+il+naso+rifatto%3A+il+cambiamento+%C3%A8+radicale+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/02/iva-zanicchi-naso-rifatto-cambiamento-radicale-foto/amp/

Iva Zanicchi e il naso rifatto: il cambiamento è radicale [FOTO]

Iva Zanicchi è stata una delle maggiori protagoniste tra gli opinionisti del Grande Fratello. Il suo atteggiamento divertente e spigliato ha conquistato i fan e molti telespettatori. Ma come è cambiata Iva Zanicchi nel corso del tempo?

Soprannominata L’Aquila di Ligorchio (frazione di Ventasso in provincia di Reggio Emilia), la città in cui è nata il 18 gennaio 1940, Iva è stata un’artista poliedrica, a 360° gradi. La domanda, purtroppo, sorge spontanea. Anche Iva Zanicchi è rifatta? All’età di 79 anni, possiamo notare come alcuni cambiamenti dovuti ai segni del tempo abbiano modificato l’aspetto di Iva. Ma qualche ritocchino estetico sembra comunque esser stato utilizzato. 

In particolare, sembra che Iva abbia effettuato una rinoplastica. Il suo naso, infatti, è molto più “fino” e non così “incurvato”. Iva non ha nascosto questo suo intervento, anzi, lo ammise nel corso di un programma tv. 


Iva Zanicchi struccata e irriconoscibile: ecco come è stata beccata [FOTO]

Iva Zanicchi stanca e struccata [FOTO]

Iva Zanicchi, cantante, attrice e personaggio televisivo ha conquistato milioni di fan grazie alla sua bravura ma anche la sua simpatia. Anche sul web la sua popolarità è alle stelle grazie ad una sua foto sorprendente. La cantante, però, è cambiata parecchio nel corso degli anni. Ecco come appare negli ultimi tempi durante un allenamento in palestra: stanca, struccata e decisamente provata dalla fatica, Iva Zanicchi ha lasciato perplessi molti fan. Ma in fondo, nonostante il look poco curato e la naturalezza, Iva rimane sempre una donna bella e carismatica. Foto in fondo all’articolo.

Iva Zanicchi lascia Tu si que vales: svelato il motivo

Stando alle ultime notizie, Iva Zanicchi sarebbe pronta a lasciare il programma Tu si que vales. Da quanto diffuso dal settimanale Oggi, la cantante e conduttrice potrebbe non partecipare più al programma. Il motivo non è ancora chiaro. 

Iva potrebbe volere una pausa dallo show, anche se ha riscosso molto successo, o la produzione potrebbe voler puntare su qualcun altro. Nel mentre la Zanicchi si può godere il successo riscosso dal Grande Fratello, insieme a Cristiano Malgioglio ha conquistato il pubblico. 

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi senza parole durante la diretta: “Uno scandalo”

Una nuova puntata all’insegna delle discussioni e delle polemiche quella del Grande Fratello, andata in onda ieri, 13 maggio. Tuttavia questa volta, a differenza delle altre, alcune discussioni hanno infastidito non solo i telespettatori ma anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

“Uno scandalo”

I due opinionisti, ieri, sono rimasti sconcertati da alcuni atteggiamenti dei ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio perché costantemente sotto le telecamere, i concorrenti dovrebbero stare attenti alle parole dette. 

Lo scontro tra Francesca De André e Mila Suarez (eliminata della sesta puntata) poi ha lasciato senza parole i due opinionisti. Tra le due concorrenti, si sa, non scorre buon sangue e all’interno delle casa sono volate parole pesanti. Parole che non sono piaciute ai telespettatori che, nel corso della settimana hanno accusato la De André di razzismo e bullismo, prendendo così le difese di Mila. Ieri poi, ha prendere le difese della showgirl marocchina è stata anche la sua amica Sabrina, entrata nella casa del Grande Fratello per affrontare Francesca De André. Tuttavia i litigi della settimana tra Mila e Francesca sono passati presto in secondo piano mentre le parole e i toni usati durante la diretta sembrano aver dato fastidio a molti.

E’ Cristiano Malgioglio ad interrompere le tre donne nel bel mezzo della discussione: “Mai visto una cosa del genere nella mia vita, sto tremando per loro“. Ma non è stato l’unico ad esprimere il proprio giudizio, la stessa Iva subito dopo ha espresso tutta la sua disapprovazione: “Le scimmie sono molto più eleganti, ma veramente uno scandalo“. 

Exit mobile version