Cose da VipPrimo Piano

Harry e Meghan, il battesimo di Archie sarà un disastro mediatico

Ancora critiche per Harry e Meghan e questa volta arrivano dalla stampa per il battesimo del piccolo Archie. Ecco cosa è successo.

Harry e Meghan nella bufera mediatica per il battesimo del figlio

Harry e Meghan stanno organizzando il battesimo del loro primogenito Archie Harrison, ma sembrano non avere un attimo di pace dalle critiche. A muovere le sentenze più pesanti sulla coppia è proprio la stampa inglese, che ad essere tenuta fuori dalla famiglia reale non ci sta.

Ecco allora che il battesimo del piccolo Archie diventa l’occasione per scatenare un’altra bufera mediatica. Il motivo è semplice: secondo le fonti beninformate, i duchi di Sussex avrebbero deciso di organizzare il battesimo come un evento privato. Vi parteciperanno pochissimi intimi, le foto saranno pubblicate in seguito e la stampa rimarrà fuori.

Alcuni esperti della royal family sono convinti che Harry e Meghan abbiano un serio problema di pubbliche relazioni. A tale proposito Duncan Larcombe, ex corrispondete del The Sun, ha dichiarato:

Sono preoccupato per Harry, merita di essere popolare, così come lo merita Meghan.

Battesimo del piccolo Archie, ma senza la regina Elisabetta

Il piccolo Archie, che da poco ha debuttato sui social con la prima foto ufficiale, tra poco riceverà il battesimo, che si configura un momento simbolico per tutti i membri della famiglia reale.

Secondo i rumors di corte, però, sua maestà la regina Elisabetta non sarà presente al lieto evento. A dare la notizia è stato il Sunday Times, secondo cui la sovrana sarà costretta a rinunciare per improrogabili impegni istituzionali.

Il battesimo del piccolo Archie Harrison, figlio di Harry e Meghan Markle è previsto per la prima settimana di luglio nella cappella di St. George a Windsor.

Si tratterebbe del secondo battesimo a cui mancherebbe Elisabetta II, dopo quello di Louis, il terzogenito di Kate e William. Tutta un’altra storia, invece, per i battesimi di Charlotte e George, a cui non era assolutamente mancata: ma d’altronde baby George è futuro erede al trono mentre il cuginetto Archie no.

Per quanto riguarda la madrina e il padrino del piccolo Archie, ancora non è trapelato nulla, ma c’è chi scommette sulla presenza di molte star di Hollywood. Che sua maestà voglia evitare proprio questo?

LEGGI ANCHE: Meghan Markle critiche dopo la gravidanza: “Avete visto i piedi?”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio