Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Monica Bellucci torna single, Gerry Scotti perde uno storico programma

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Monica Bellucci e l’ex compagno Nicolas Lefebvre, Gerry Scotti e la chiusura di uno storico programma, Giulia De Lellis e la tenera dedica d’amore ad Andrea Iannone e Diana Del Bufalo possibile conduttrice di Tu si que vales

MONICA BELLUCCI: L’amore con Nicolas Lefebvre è giunto al capolinea. Come rivelato dalla bellissima attrice italiana al magazine F, la storia con lo scultore, di diciott’anni più giovane di lei è finita dopo poco più di un anno. “Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”, ha dichiarato la Bellucci.

GERRY SCOTTI: Se il successo di Caduta Libera prosegue senza intoppi, lo storico volto di Canale 5 non tornerà a condurre il programma The Wall, atteso per la stagione invernale. Molto probabilmente la chiusura dipende dagli ascolti non troppo soddisfacenti della seconda edizione.

GIULIA DE LELLIS: Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, sono una delle nuove coppie dell’estate 2019. Dal suo profilo Instagram la giovane influencer pubblica una dolce dedica d’amore al suo fidanzato: “Quando si tratta di te, non so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice”, scrive citando lo scrittore Carlos Ruiz Zafón.

DIANA DEL BUFALO: L’ex concorrente di Amici, oggi attrice e star di Instagram, potrebbe tornare a Mediaset nelle vesti di conduttrice. Stando agli ultimi rumors, la Del Bufalo potrebbe infatti andare al timone del programma Tu si que vales. Al momento nessuna conferma ufficiale né smentita da parte della diretta interessata. Il nome della 29enne è circolato anche per la conduzione di Amici Vip. 

Diana Del Bufalo, è finita davvero la storia con Francesco Arpino?

Pulsante per tornare all'inizio