Gabriel Garko ha rilasciato numerose dichiarazioni in ambito sessuale. Diverse le accuse sull’omosessualità e presunte relazioni gay. Ancora più consistente il numero delle volte in cui Gabriel ha smentito il tutto.
Gabriel Garko, le dichiarazioni sul sesso
Tra le confessioni piccanti di Gabriel Garko, vi è l’ammissione di preferire il sesso all’amore. È l’intesa a letto a determinare la differenza tra i due: Gabriel desidera essere libero di poter fare tutto ciò che desidera con la sua partner. Queste dichiarazioni piccanti sono state rilasciate a “La Nazione”, dove Garko ha potuto esprimere le sue preferenze sessuali.
Restio al matrimonio a causa di molti amici (che evidentemente non ne parlavano affatto bene), sostiene che più preoccupante dei legami “su carta“, è il sesso. Infatti, pensa sia l’aspetto più rilevante.
“Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare’, ‘tanto siamo sposati’. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette“.
Sulle accuse omosessuali, Garko risponde così: “Se possono infastidire due uomini che si baciano per strada? A me no di certo, a qualcun altro non so. A me infastidiscono molto di più le foto di animali picchiati, di bambini morti”.
Gabriel Garko prima e dopo l’ abuso della chirurgia plastica: ecco le foto [FOTO]
Il bello e tenebroso Gabriel Garko attore di fama mondiale, lascia sempre parlare di sé per i suoi ritocchini di troppo che ne sconvolgono la fisionomia del viso.
Gabriel Garko sotto accusa
Recentemente è stato al centro della “bufera” del gossip per una presunta querela di una fan. L’attore è stato accusato di essere maleducato per una foto negata in strada alla fan. Ma Garko ha replicato: “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto, questa è maleducazione! Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il momento”.
Prima e dopo la chirurgia: sconvolgente cambiamento
Gabriel Garko è uno degli attori più belli del panorama italiano. Ma ha subito molto interventi chirurgici che l’hanno cambiato notevolmente… Ecco la foto del prima e dopo.
Gabriel Garko e lo scatto irriconoscibile
Gabriel Garko non è estraneo alle accuse di aver ceduto troppo all’aiuto del chirurgo estetico. Tuttavia l’attore ha sempre negato di aver subito “ritocchini”. Eppure la foto mostra innegabilmente che qualche cambiamento il viso di Garko ha subito nel tempo. L’indizio più evidente lo danno gli zigomi, ben più pronunciati di quelli di anni fa. Inoltre sembrerebbe che anche le belle labbra dell’attore siano più gonfie rispetto a quelle dell’inizio della carriera dell’attore.
Niente 10 years challenge per Garko
Nessuna conferma è mai arrivata da Gabriel Garko riguardo l’essersi sottoposto alla chirurgia estetica, tuttavia a far sorgere dei dubbi è stato anche il fatto che uno degli attori di fiction più amati di Canale 5 è tra i pochi vip che ha deciso di non aderire alla 10 years challenge. La sfida consisteva nel condividere sui social scatti di 10 anni fa, paragonati a quelli del 2019.
In vacanza con un uomo? Spuntano foto inedite
Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno ormai “coppia” fissa. I due amici sembrano infatti inseparabili, soprattutto dopo l’ultima vacanza trascorsa sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice. Un nuovo amore nella vita di Garko? I rumors aumentano di giorno in giorno, mentre si ipotizza addirittura una convivenza con il giovane attore Gabriele Rossi. D’altronde ultimamente al dito di Garko sembra essere spuntato anche un misterioso anello.