Cose da Vip

Federica Panicucci troppo magra? Ecco la foto che fa insospettire i fan [FOTO]

La bella conduttrice di Mattino Cinque è stimata nel mondo della televisione. La sua bellezza è di certo uno degli aspetti che i telespettatori ammirano di più in lei. In più, ricordiamo come Federica abbia spento da poco le 51 candeline. Il suo aspetto fisico, nonostante l’età, è sempre mantenuto al meglio.

Appare forse troppo magra ai suoi fan??

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM] 

Eppure, Federica Panicucci è stata paparazzata in un modo in cui non l’abbiamo mai vista. La bella conduttrice è al mare a godersi l’estate, e nonostante sia bellissima si notano i segni del tempo. Ma Federica Panicucci, dunque, è rifatta? Non abbiamo conferma del fatto che la Panicucci si possa essere rifatta. Ad ogni modo lei stessa, qualche tempo fa, aveva rivelato alcuni particolari che giustificano il perché del suo corpo atletico e sensuale. Ha una vita molto movimentata e accompagna questa con qualche esercizio di stretching a casa, ma solo quando ne sente la necessità. 

Federica Panicucci irriconoscibile, cambiamento sconvolgente 

Federica Panicucci è famosa per la sua bellezza e bravura: ecco però come è cambiata negli ultimi tempi. Reduce da una truffa, la conduttrice italiana ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è irriconoscibile, tanto da non sembrare lei affatto. Ma cosa sarà successo?

Federica Panicucci irriconoscibile con capelli corti e castani

Federica Panicucci, chiacchieratissima per la vicenda che l’ha vista suo malgrado protagonista, non ha sempre avuto questo aspetto, e non solo per i famigerati ritocchi estetici a viso e corpo. E dal suo profilo Instagram spunta un video shock.

Nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni shock contro Francesco Vecchi, suo collega a Mattino 5Federica Panicucci è finita nel mirino anche per i numerosi ritocchi estetici che l’avrebbero resa una “Barbie agée”. Lunghissimi capelli biondi, viso liscio e disteso, occhi nocciola, Federica Panicucci agli esordi (nel 1987) era molto diversa.

E lei stessa è la prima a comunicarlo ai propri follower su Instagram. La presentatrice ha postato un video che la ritrae all’epoca in cui era un’annunciatrice Rai e, insieme a una collega, introduceva il film della serata. Il video è davvero “shock” come sottolinea la stessa Panicucci, anche perché la conduttrice ha un aspetto davvero diverso rispetto a quello che vediamo tuttora. “Io sono quella a destra” specifica Federica nella didascalia, perché effettivamente non è facile capirlo. Capelli cortissimi e mossi, lungo e castissimo abito nero senza maniche, la Panicucci sembra davvero un’altra: “Tuffo nel passato!! Guardate qua! Era il 1987 e facevo l’annunciatrice dei programmi Raitre! Non mi riconosco nemmeno io!” scrive Federica su Instagram. Ed è vero: la conduttrice Mediaset non sembra assolutamente lei.

È fioccata una pioggia di commenti (si parla di 31 anni fa), dove spiccano soprattutto i vari: “Si riconosce solo la voce”, “Ma sei quella col vestito? Un’ altra persona irriconoscibile”, “La voce si riconosce…ma vista così sembri la Elia” e così via. Federica, nata a Cecina, ha esordito come modella e protagonista di spot pubblicitari per poi passare a fare l’annunciatrice alla Rai e, in seguito, passare ai programmi Mediaset e approdare a Festivalbar.

Federica Panicucci e la foto incognita sul web

Una delle conduttrici più amate della tv italiana ha voluto condividere con i fan uno scatto di lei, in preparazione per la diretta di Mattino 5. La Panicucci è intenta a ripassare la scaletta del programma nel suo camerino. Un mini dress arancione firmato Elisabetta Franchi e il rossetto rosso la incorniciano alla perfezione, ma qualcosa non sfugge ai follower. Il volto quasi interamente coperto dalla lunga chioma bionda e l’espressione torta sembrano dar vita ad una smorfia di tristezza, tanto da renderla quasi irriconoscibile. Tuttavia, i fan la riempiono di complimenti e adorazioni: “Donna splendida ed elegante” scrive un follower; “Sempre elegante, professionale è naturale… Sei la donna con la D maiuscola…” commenta un altro.

La conduttrice 51enne sempre in gran forma, mostra la sua silhouette adagiata sul divanetto del proprio camerino. Nonostante la pessima avventura, accenna un semi sorriso sul volto. “Sei bella come un diamante” scrive un altro follower. Che sia un complimento questo, oppure un commento sarcastico sulla brutta vicenda che l’ha coinvolta?

Pulsante per tornare all'inizio