Un legame bellissimo e solido quello che c’è tra Eros Ramazzotti e la figlia Aurora [FOTO]
In una recente intervista radiofonica ha commentato con molto orgoglio paterno il percorso di Aurora, la figlia nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e che ha dovuto imparare a superare tutte le critiche espresse costantemente contro i figli che portano un cognome importante. Tutte le cavolate di Aurora Ramazzotti e i motivi per cui qualsiasi padre sarebbe orgoglioso di lei.
“Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene”: Eros Ramazzotti parla della figlia Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
Eros sposato con Marica Pellegrinelli, ha avuto altri due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria ma la più grande Aurora magari ha sofferto un pò a causa del suo cognome noto: “È una ragazza con molto piglio – ha fatto sapere durante un’intervista a I lunatici, sulle frequenze di RadioDue – ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po’ di fatica e lei l’ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno”.
Eros e i problemi di salute
Recentemente è stato sottoposto a un’operazione alle corde vocali, ma tutto è andato per il meglio: “Ora gira tutto molto meglio, dopo questa operazione alle corde vocali. Mi dovrete sopportare ancora per molto tempo. L’undici luglio riprendo da Locarno, poi farò altre settanta date. Era la prima volta che mi succedeva, ho dovuto saltare due mesi di tour in America, riprenderò l’anno prossimo. Dovevo farlo per forza”.
Eros un papà presente
“Come papà cerco di essere sempre molto presente, di insegnare l’educazione, le basi per il rispetto del prossimo. Non sono un padre severo. Aurora ha fatto le sue cavolate. Alla fine qualche cazzata l’ho fatta anche io da giovane”, ha concluso.
Aurora è una ragazza in gamba
La primogenita del cantante, nata dall’amore con la bella Michelle Hunziker, ha esordito in tv quando era giovanissima, ma già famosa grazie agli illustri genitori. “Il rischio che Aurora possa essere considerata una raccomandata per il fatto di avere come genitori me e Michelle purtroppo c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo! – ha spiegato Eros -. L’invidia della gente non ci tocca perché siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno”.Nonostante ciò il legame fra la conduttrice svizzera e il cantante romano è ancora molto forte. Ad unirli proprio Aurora. “Lei è tosta, è una testa d’ariete pazzesca – aveva dichiarato Eros qualche tempo fa a Vanity Fair -, se vuole arrivare a fare una cosa ci arriva. Ha la simpatia e la serietà di sua madre e la tenacia martellante dell’impegno da onorare che ha ereditato da me. Non la ferma nessuno”.
Un legame indissolubile
Aurora è legatissima a entrambi i genitori e probabilmente Eros e Michelle hanno fortificato un rapporto civile proprio per lei. Per Aurora, lei e suo papà Eros hanno lo stesso “broncio da selfie”. Padre e figlia hanno fatto impazzire i fan con scatti divertenti che li immortalano insieme su Instagram.