Elena Santarelli finisce in clinica. Ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo, la showgirl sta bene dopo il periodo buio che ha vissuto in seguito alla malattia di suo figlio che, fortunatamente, si è risolta bene.
Ha così deciso che era arrivato il momento di rilassarsi, sottoponendosi ad un trattamento di bellezza per il suo viso, in una nota clinica, l’Alma Care.
La co-conduttrice laziale di Italia Sì, si è fatta coccolare dalle sapienti mani degli esperti di bellezza e lo ha mostrato attraverso le sue stories di Instagram.
Elena Santarelli in clinica per un trattamento al volto
Una bellissima come lei non avrebbe bisogno di nessun trattamento, ma per lavoro e anche per la sua personalità, Elena si sottopone regolarmente a dei trattamenti estetici non invasivi: maschere, massaggi, fanghi….Insomma, tutto quello che le donne non più ventenni dovrebbero fare per rallentare l’invecchiamento.
Elena Santarelli ieri è andata nella clinica dell’Alma Care per una maschera speciale che le ha donato lucentezza, tonicità ed elasticità. Insomma, il volto, dopo quel trattamento è stato completamente rigenerato che attraverso nuove tecnologie stimolano la pelle per un aspetto più giovane.
Elena adesso che la sua testa è sgombra da bruttissimi pensieri sta cercando di far svagare la sua mente, meritatamente.
Photo credits: Instagram
Elena Santarelli in dolce attesa? [FOTO]
I fan della bella showgirl Elena Santarelli, sospettano che sia in attesa del terzo figlio [FOTO]
La bella conduttrice laziale, dopo un periodo buio, è riuscita a ritrovare la serenità persa.Infatti nel 2017, la showgirl ha scoperto che il suo primogenito, Giacomo nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, aveva un tumore cerebrale. Da allora, ha deciso di condividere la sua lunga battaglia insieme al suo figlio contro la malattia e non ha mai smesso di informare i suoi fan sulle condizioni di salute del piccolo.
Qualche settimana ha dato la notizia tramite i social, che Giacomo è finalmente guarito. Dopo un terribile periodo, la showgirl ha ritrovato il sorriso e non ha mai smesso di sperare in un futuro migliore.
Mamma Felice
Oggi la conduttrice di appare serena e mostra di essere una mamma finalmente felice. Uno degli ultimi scatti pubblicati da Elena Santarelli ha scatenato I suoi fan. Nel dettaglio, la showgirl di Latina ha postato una foto che la immortala in un negozio di vestiti per neonati. Infatti ai suoi follower non è sfuggito questo dettaglio e una fan ha commentato così la foto: ” Elena non è che stai facendo un pensiero al terzo bebé? Gli altri due sono venuti una meraviglia”.
La gioia di vivere
“La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita”: così la showgirl racconta la sua estate finalmente spensierata grazie alla guarigione del primogenito Giacomo.
Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl ha parlato della serenità ritrovata: “Adesso desidero solo una vita serena e senza traumi”, ha confidato ora che il suo primogenito è guarito. Con il marito Bernardo Corradi e la sua seconda figlia, Greta, Elena Santarelli ha in programma un periodo di vacanza: “Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita”.