
Antonella Mosetti, la showgirl diventata famosa per aver debuttato a Non è la Rai, negli ultimi anni sembra aver abusato un po’ troppo della chirurgia plastica.
Al pubblico sembra non piacere questo suo atteggiamento, specialmente sui social dove è costantemente sotto attacco.
In particolare un video recente scaglia i follower contro di lei affermando “Ti avevo scambiata per Vladimir Luxuria” altri le commentano l’eccesso di Botox sulle labbra, altri ancora la vedono come parecchio eccessiva.
Antonella Mosetti asfaltata dai fan
Proprio sotto uno degli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl, le reazioni del web sono state più ironiche del solito. La Mosetti infatti ha condiviso una foto in cui posa in modo provocante in riva al mare, vestita solo di un bikini e, soprattutto a cavallo di un fenicottero rosa… gonfiabile. Se l’intenzione di Antonella era quella di regalare ai suoi fan uno scatto sexy, la loro reazione potrebbe averla delusa. Infatti la critiche sono state molte, e hanno spesso sfiorato la derisione. Sembrerebbe che il popolo del web non apprezzi più i contenuti dell’ex showgirl, le pose forzate e la sensualità esibita in modo eccessivo.
Ad infastidire gli utenti è soprattutto il fatto che Antonella ormai è una donna adulta, una madre e una persona matura. Nessuno mette in discussione che sia ancora incredibilmente bella, ma la continua ostentazione del suo corpo non è più cosa gradita. Lo fa capire bene un fan, che commenta la foto in modo sarcastico, stuzzicando direttamente la Mosetti: “Ormai hai una certa età, attenta all’umidità che ti fa male alle ossa!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.
Rivelazioni scioccanti di Antonella Mosetti: “Se uno bello mi facesse la corte gliela lascio”
Antonella Mosetti sta facendo parlare di sé. Le ultime dichiarazioni della Mosettimostrano come si è lasciata andare a confessioni molto particolari. E’ stata ospite de I Lunatici, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio 2. La showgirl ha ripercorso la sua carriera storica, iniziata con lo storico programma Non è la Rai: “Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma. Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente”.
I conduttori le hanno chiesto se qualcuno, in tutti questi anni, ci avesse mai provato con lei e se le avessero fatto delle avanche. Ed è qui che Antonella ha sorpreso tutti con la sua risposta: “Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle. Sai, se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole”.