
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 2 Luglio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Alvaro, mandato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo nei confronti di Elsa e cerca di metterla in difficoltà…
Saul non accetta la misteriosa scomparsa di Julieta ad un passo dalle nozze e non è d’accordo con le ipotesi di Consuelo…
La Montenegro comincia a fare programmi per l’educazione e l’istruzione dei piccoli Beltran ed Esperanza, ma Maria si fa sentire e fa valere le sue scelte.
Onesimo, Meliton e Paco fantasticano ancora sull’arrivo della stella cometa. Intanto Prudencio svela a Fernando qualcosa di Maria che lo farà molto arrabbiare…
Anticipazioni di oggi 2 Luglio:
Alvaro ed Elsa hanno ancora un rapporto difficile, ma il dottore deve ammettere che i bagni d’acqua e bicarbonato hanno fatto bene ai pazienti. Intanto Elsa è diventata la beniamina di tutti, ma Antolina ribadisce con stizza che la Laguna è un’assassina. Matias si arrabbia e dice ad Antolina che deve smetterla di malignare…
Fernando è in ansia, avendo appreso da Prudencio che Gonzalo è ritornato. L’uomo, infatti, si presenta a lui con aria minacciosa…
Saul se la prende con Prudencio per la scomparsa di Julieta. Prudencio, di conseguenza, si precipita da Mauricio, temendo che entrambi possano essere scoperti…