Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo irriconoscibile: spunta lo scatto dal passato, ecco com’era [FOTO]

Anna Tatangelo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi follower su Instagram con foto super-sexy. Questa volta però a colpire il web è stato uno scatto sbucato dal passato… Incredibile vedere com’era Anna tanti anni fa.

Anna Tatangelo, spunta lo scatto dal passato [FOTO]

È stata proprio la cantante a mostrarsi così ai fan: Anna ha deciso di condividere con il suo pubblico una foto che risale a molti anni fa. Nello scatto in questione, vediamo una giovanissima Anna ancora bambina, emozionata e vestita di tutto punto, in quello che probabilmente è il giorno della sua prima comunione.

Se ad un primo sguardo la cantante sembra irriconoscibile, ci vuole poco a riconoscere già nella sua versione “mini” tutti i tratti caratteristici del suo volto. Gli occhi sono sempre gli stessi, così come il sorriso buono e spesso timido. Sarà una frecciatina di Anna verso tutti gli haters che continuano ad attaccarla perché “si è ritoccata troppo”?

Anna Tatangelo scatenata in vacanza senza Gigi D’Alessio 

Si sono ritrovati da poco, innamorati più che mai, eppure sono costretti a trascorrere le vacanze separati. A quanto pare la scelta non è dipesa da loro, e il desiderio di stare insieme non mancherebbe affatto. Sono ancora una volta gli impegni professionali a non coincidere, per questo la bella Anna Tatangelo se ne sta in vacanza tutta sola senza il suo Gigi. A farle compagnia c’è comunque il loro piccolo, che sicuramente compenserà la malinconia per l’assenza del padre.

Nonostante la vacanza madre-figlio, Anna non concede pause alla sua sensualità, e anche se lontana da Gigi D’Alessio ha pubblicato diverse foto in cui appare sexy come sempre. Sarà l’aria di mare, ma in quest’occasione la cantante si è mostrata in un’insolita versione rock e sbarazzina: pancia scoperta, canotta bianca strappata e occhiali da sole in pieno stile anni Novanta. Una gioia per i fan! Forse un po’ meno per Gigi…?

Pulsante per tornare all'inizio