Wanda Nara riesce sempre a far parlare di sé, soprattutto, sembra che la moglie di Icardi non esiti mai a mostrare il lusso sfrenato nel quale vive. Ha fatto discutere molto la sua ultima vacanza in Asia, che ogni giorno sui social ha documentato con foto, nelle quali sfoggia degli outfit super costosi.
Wanda Nara spendacciona, outfit costosissimi in Asia
Wanda Nara, negli ultimi giorni, è partita per un viaggio alla volta dell’Asia, dove ogni giorno ha sfoggiato outfit costosissimi. Già la scelta del trolley ha voluto dimostrare il lusso sfrenato delle sue vacanze, infatti, ne ha sfoggiato uno di Louis Vuitton. All’interno, la Nara ha portato con sé buona parte del suo armadio: dall’abito con le paillettes argentate di Blumarine ai comodi leggins di Gucci. Anche a Bangkok, partecipando come ospite a un programma spagnolo, non ha esitato a mostrare un vestito Elisabetta Franchi con uno spacco vertiginoso.
Per concludere le sue vacanze, si è anche concessa qualche giorno di relax con suo marito e anche qui non sono mancati i ‘soliti’ abiti griffati. Tute Moncler, t-shirt Balenciaga, borse Dior e bikini Fendi.. unica eccezione, un paio di pantaloni di Zara! Sembra proprio che Wanda Nara abbia un vizietto per gli abiti firmati, chissà quanto avrà speso per riempire la sua valigia.
Wanda Nara, l’anniversario è principesco: utilizzate 5.000 rose
Da poco è trascorso l’anniversario della coppia Wanda Nara e Icardi. In particolare, hanno festeggiato il quinto anniversario di nozze. Per l’evento, è stata allestita da parte della showgirl e modella argentina, una camera sfarzosa e ricolma di petali di rosa. Cinquemila petali di rosa. L’effetto sorpresa è stato raggiunto con la scritta (sempre preparata con i petali) “Te Amo”.