Finite le registrazioni e archiviata l’esperienza con “Temptation Island”, Giulio Raselli, l’ex cestista torinese, fa rientro a casa. Terminate le riprese per il reality sull’amore e il tradimento dove Giulio ha conquistato Sabrina Martinengo, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià del programma Uomini e Donne ha ripreso la vita di sempre.
Giulio Raselli colto da un malore
Ma nelle ultime ore, Giulio Raselli ha scatenato il panico tra i suoi followers postando una Instagram Stories che dapprima non appariva tanto chiara ai suoi fan: verso sera, infatti, l’ex corteggiatore ha pubblicato un post con una foto che lo ritrae sfinito al termine di una corsa. Il suo viso appare stravolto e la foto è accompagnata da una frase che ha poi fatto scoppiare il putiferio e il panico:
“Corsetta finita, ora direzione pronto soccorso”.
Fin da subito numerosi utenti e fan diretti del tentatore Giulio hanno cercato di capire cosa fosse accaduto. Nel video della storia, Raselli è apparso piuttosto esausto al termine di una semplice corsa. Alle numerose domande ricevute dai followers, il diretto interessato ha deciso di fare chiarezza. Tramite una nuova Instagram Story, Giulio Raselli ha detto:
“Ragazzi sto benissimo! Giuro! Ho solamente detto ‘pronto soccorso’ perché essendoci 54 °C dopo 4 minuti e mezzo di corsa mi son lanciato a casa perché non ce la facevo più”.
Niente di allarmante dunque, l’ex cestista torinese sta piuttosto bene malgrado le alte temperature che imperversano negli ultimi giorni nel capoluogo piemontese. Inevitabile che il post lanciato da Giulio non lasciasse tutti perplessi, vista la scelta di non inserire neanche un’emoticon. Tuttavia i fan del tentatore single si sono tranquillizzati, non appena lui stesso ha fatto chiarezza.
Pronto a ripercorrere con i fan, anche questa sera, la sua esperienza a Temptation Island, il bel Raselli avrebbe conquistato Sabrina Martinego.
Dopo il “no” incassato da Giulia Cavaglià ( che aveva preferito il corteggiatore Manuel Galiano ) nella precedente esperienza a Uomini e Donne, Giulio ha accettato di partecipare a Temptation Island, e l’ha fatto in modo intelligente: si è imposto di piacere a tutti grazie al garbo e alla gentilezza, oltre a una certa attitudine a stare davanti alle telecamere. Ci è riuscito, infatti a differenza degli altri tentatori lui è quello più acclamato dal popolo del reality.
Non sappiamo ancora come sia andata a finire con Sabrina compagna di Nicola Tedde, se cioè l’abbia o meno conquistata; sicuramente, però, ha conquistato il suo pubblico. I followers su Instagram sono aumentati e sono aumentate le persone che si preoccupano per lui. Dopo il messaggio preoccupante, infatti, è stato letteralmente bombardato di commenti di gente che gli chiedeva come stesse.
Da circa un anno in televisione, il Raselli si sta facendo conoscere da parecchia gente. Sta venendo fuori molto bene, a questo punto Maria De Filippi e la sua squadra di autori e redattori lo avranno preso in considerazione come futuro tronista di Uomini e Donne?