Naomi Campbell è stata recentemente ospite di Dan Wootton al Lorraine Show e ha parlato della sua dieta, facendo alcune affermazioni che hanno fatto preoccupare i suoi fan. Infatti, la nota modella ha dichiarato di riuscire a stare senza mangiare per giorni interi e tutto ciò senza seguire alcuna dieta. In effetti, la Campbell, con tutti i suoi 49 anni, rimane una delle sex symbol più note a livello mondiale e sfoggia sempre un fisico mozzafiato. A tal proposito, a svelato i segreti della sua alimentazione per rimanere sempre in linea, ma le sue dichiarazioni hanno lasciato di stucco il pubblico.
Naomi Campbell: “Posso stare a digiuno per giorni. Non muoio di fame”
Nel corso della trasmissione di Wootton, Naomi Campbell si è lasciata andare a diverse dichiarazioni riguardo la sua dieta. “Posso digiunare per giorni interi. Mangio quando ne ho voglia. Non muoio di fame. Se voglio stare un giorno intero a digiuno, lo faccio bevendo solo succhi o acqua. Dipende da come mi sento. Durante l’estate spesso non mangio e bevo succhi perché fa troppo caldo. Ma non è mai una cosa programmata, può capitare un giorno o anche due giorni a settimana. Dipende solo da quando mi sento di farlo” ha dichiarato la modella. L’affermazione ha destato molta preoccupazione circa la salute della Campbell, che però ha ribadito di non seguire alcuna dieta, ma di essere solo una sua abitudine, soprattutto nella stagione estiva a causa del troppo caldo.
Inoltre, Naomi Campbell ha raccontato anche l’esperienza della dieta drastica del 2010. Un regime alimentare che non prevedeva cibi solidi, ma solo limonate con pepe di cayenna e sciroppo d’acero e delle tisane lassative. La modella ha detto, però, di non essere riuscita a portare avanti a lungo questa dieta: “Sono riuscita a portarla avanti per 18 giorni, ma si tratta di una dieta che va bene solo per depurare l’organismo una volta ogni tanto“.