
Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, si ritrovino spesso a litigare furiosamente…
Le continue liti di Michelle e Tomaso
L’amore non è bello se non è litigarello, e questa coppia focosa ne è davvero la prova. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati spesso nel bel mezzo di una lite, anche in giro per strada, anche sotto gli occhi dei passanti e dei fan. Dalle foto rubate ai loro litigi sembra proprio Michelle quella più “accesa” tra i due, e in effetti non si stenta a crederlo. L’aria pacata e sorniona di Tomaso non spicca come il carattere “peperino” di Michelle, che diverte da anni tutto il pubblico italiano.
La Hunziker non lo nega di certo: lei e suo marito litigano spesso e non se ne vergogna. D’altronde, come fa notare serenamente, stanno insieme da 9 anni e sono sempre più uniti e innamorati: “Noi siamo partiti litigando, ma tenendoci per mano abbiamo percorso parecchi chilometri”.
La gelosia di Michelle
Per Michelle litigare non è un problema, purché il litigio porti a crescere insieme: “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.
Probabilmente la Hunziker non ha tutti i torti, soprattutto perché quando si guarda alle spalle vede una lunga storia d’amore maturata con il tempo: “Guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.
La bella conduttrice non nasconde neanche di avere un altro “vizietto”, cioè quello della gelosia. Michelle ha occhi solo per il suo Tomaso, e l’idea che qualcuna possa “soffiarglielo” via sotto il naso, la fa letteralmente impazzire: “Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca!”.