Curiosi di scoprire cosa contiene la borsetta di Kate Middleton? Il contenuto fa capire perché non se ne separi mai, nemmeno nelle situazioni ufficiali.
Si sa che nella borsa delle signore non si dovrebbe mai sbirciare, ma è difficile resistere alla tentazione di sapere cosa sia contenuto in quella di Kate Middleton.
La duchessa di Cambridge, moglie di William, infatti, è una delle donne più esposte del pianeta da un punto di vista mediatico. Qualsiasi sia l’occasione, dalla quella più semplice agli impegni di Stato, Kate Middleton non si separa mai dalla borsa, quasi sempre una pochette di dimensioni, tessuti e materiali diversi.
Si tratta sempre di borsette da tenere rigorosamente a mano, abbinate all’outfit che indossa e studiate in ogni minimo dettaglio. Ma quello che attira più domande è sapere cosa ci sia contenuto al suo interno.
A svelare il segreto è stata Marcia Moody – la biografa di Kate che, nel suo ultimo libro dedicato alla moglie di William – ha svelato quale è il contenuto delle sue borse:
Porta sempre uno specchio, carta assorbente, un fazzoletto e un balsamo per le labbra. Durante i tour ufficiali porta con sè la mini Canon, in modo da poter dare sfogo alla sua passione per la fotografia.
Ma non finisce qui, come nel caso della Regina Elisabetta, la borsetta ha anche un significato in più rispetto a quello pratico e dello stile. L’esperta di galateo Mika Meyer ha rivelato:
Quando la Duchessa è impegnata in un evento, se ritiene di non voler stringere la mano a qualcuno per qualunque motivo, tiene la sua borsa davanti a sé con entrambe le mani, ed evita così l’imbarazzo di dover rifiutare la stretta di mano non gradita.
Kate Middleton è la moglie del principe William, ma per la corte inglese è prima di tutto la madre di un erede al trono. Per questo motivo, dunque, è costretta a dover scegliere tra il marito e il primogenito George. Questo almeno per quanto riguarda i viaggi.
Secondo una regola del protocollo, infatti, quando George compirà 12 anni non potrà più viaggiare insieme ai genitori. Il motivo è semplice: in caso di incidente sarebbe garantita la successione al trono.
A quel punto Kate Middleton sarà costretta a decidere se viaggiare in compagnia del marito o del figlio maggiore. Occasioni, dunque, come quella del 2017 in cui i Cambridge (compresa Charlotte) presero tutti lo stesso aereo, sono destinate a non ripetersi.
Kate Middleton accetterà o si ribellerà? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Vieni da Me verso la svolta: Caterina Balivo fuori dai giochi?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More