Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Karina Cascella e la FOTO con il bikini esagerato che indigna i follower. Si vede tutto

L’opinionista di tutti i principali salotti di Canale 5 (e non solo) indigna alcuni dei suoi follower con una foto esagerata. Karina Cascella, con un bikini, forse, troppo striminzito dal quale si vede quasi tutto, non è piaciuto ad alcuni degli utenti del web, che hanno criticato lo scatto con commenti di disapprovazione. Nel post in questione l’opinionista fra le più schiette della Tv italiana, sta facendo la pubblicità ad un prodotto dimagrante, ma gli internauti si soffermano su un dettaglio in particolare.

Karina Cascella, oltre a presentarsi spesso come una donna senza filtri. Pare non temere il giudizio degli altri, né per ciò che concerne le sue dichiarazioni, ma tanto meno per quello che riguarda il suo modo di apparire. L’opinionista infatti mette spesso in mostra le sue forme invidiabili, attirando a sé non sempre pareri ‘favorevoli’. E questo è proprio quello che è accaduto con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Karina Cascella e il bikini striminzito

Nel suo ultimo scatto su Instagram, Kascella si mostra con un bikini alquanto seducente e striminzito. Dallo slippino infatti è perfettamente visibile il lato b, completamente in mostra. Se in tanti apprezzano le curve dell’opinionista, ricoprendo Karina di like e complimenti, qualcun altro, non è dello stesso avviso e commenta lo scatto della Cascella, con frasi del tipo: “Ma chi sei che ruolo hai in tv? Critichi tutte/i invece fai peggio“; oppure un altro utente che scrive: “Karina ma perché ste foto a 40anni?“. La Cascella coglierà le provocazioni, o lascerà correre? Staremo a vedere, intanto ecco lo scatto ‘incriminato’. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Lo scatto in bikini: il seno esplode 

Da brava provocatrice qual è, Karina Cascella si è divertita anche stavolta a stuzzicare il web. D’altronde è arrivata l’estate e la prova costume tanto attesa, dà modo a molti vip di sbizzarrirsi con foto provocanti ed eccentriche. Ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne non è stata da meno: lo scatto pubblicato è letteralmente esplosivo. È proprio il décolleté di Karina ad esplodere, stretto nel micro-bikini rosa scuro, indossato con naturalezza.

Karina, che il web lo conosce bene, ha messo subito le mani avanti scrivendo un lungo post: “La faccia dice tutto. Ovvero attenti con i commenti… non fatemi arrabbiare come sempre. Il costume è piccolo per voi? (per me no) Si vedono troppo le tette? ( le ho rifatte apposta)  Ci sono troppe foto poco vestita? (siamo in estate ci sarà tempo per vestirsi) Ho troppi tatuaggi? (piacciono a me basta e avanza) Dicono di me che sono una donna previdente..che dite?”. 

LEGGI ANCHE: Karina Cascella, le scuse a Pamela Prati: “Non voglio alimentare odio”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio