Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Mara Venier riceve una proposta dal marito, Ilary Blasi e lo scherzo a Francesco Totti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mara Venier e la proposta del marito Nicola, Ilary e lo scherzo architettato per Totti, Antonella Clerici e la probabile uscita dalla Rai e Daniele de Rossi in vacanza alle Maldive

MARA VENIER: Un vecchio post di Mara Venier nel giorno dell’anniversario di matrimonio ha innescato un botta e risposta romantico con suo marito Nicola. Mara affermava che il loro incontro e la loro unione di 13 anni fa ha cambiato in meglio la loro vita. La risposta di Nicola Carraro non si è fatta attendere e, sempre via Instagram accanto alla foto di nozze, ha riservato alla moglie una proposta speciale: “Buon anniversario amore mio. Quando ci risposiamo?” 

ILARY BLASI E TOTTI: Scherzo divertente in versione estate per Francesco Totti. A commissionare e ad attuare lo scherzo è stata proprio la moglie, Ilary Blasi. La prova? Lei ha pubblicato sulle Storie Instagram una serie di video in cui, ‘armata’ di un bicchiere pieno d’acqua, si avvicina all’ex capitano della Roma mentre quest’ultimo sta controllando il proprio smartphone e gli fa un gavettone. La reazione del capitano è troppo divertente! 

ANTONELLA CLERICI: Secondo quanto è stato riportato da Tv Blog, il programma condotto da Antonella Clerici negli ultimi due anni, “Sanremo Young”, non sarebbe stato confermato nel nuovo palinsesto tv targato Rai. Il problema, sembra però, che Antonella non abbia nessun palinsesto in programma, nonostante abbia un contratto con la Rai. “Un sorriso senza parole, niente da aggiungere” ha scritto Antonella di risposta, accompagnando l’affermazione con una foto che la ritrae sorridente. 


DANIELE DE ROSSI: Daniele De Rossi ha deciso di cambiare ambiente e di volare via con i suoi amori alle Maldive, per una vacanza da sogno. Dopo l’addio alla Roma tra le lacrime e le polemiche, l’ex capitano giallorosso con la moglie Sarah Felberbaum e i loro due bimbi lasciano tutto alle spalle e partono per recuperare le energie! 

Pulsante per tornare all'inizio