Cose da Vip

Fiorella Mannoia caduta: video dello scivolone sul palco di Radio Italia Live, ecco cosa è successo [VIDEO]

La cantante Fiorella Mannoia è stata protagonista di una epica caduta mentre si trovava sul palco di Radio Italia Live. In occasione dello show al Foro Italico di Palermo, la Mannoia è stata protagonista di una spiacevole caduta sul palco, in diretta tv sul Canale Nove.

Nulla di doloroso a quanto pare dalle ultime indiscrezioni ma sicuramente la paura è stata tanta sia per la cantante che per il pubblico siciliano presente all’evento.

La cantante romana, originaria proprio della splendida isola del sud, ha poi voluto rassicurare i suoi fan dicendo: «Non mi sono fatta niente». E pensare che la Mannoia aveva deciso di togliersi anche le scarpe (“Sono stata furba a togliermi le scarpe!”), ma l’escamotage non è bastato.

 

Fiorella Mannoia e il “baby” fidanzato: 62 anni per lei, 36 per lui

A quanto pare nessuno era a conoscenza che da quasi 10 anni, la cantante Fiorella Mannoia e il professore di Amici Carlo di Francesco, suo produttore e arrangiatore, fanno ormai coppia fissa.

La cantante era riuscita a tenere all’oscuro paparazzi e giornalisti riguardo la sua Love Story con Carlo, ma di recente è stata fotografata dal settimanale “Novella 2000” per le vie di Roma in compagnia del giovane fidanzato. Giovane appunto perché tra i due ci sono ben 26 anni di differenza che non sono un problema per la Mannoia.

“Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. Sono le passioni che uniscono i due? Certo che si, la musica in primo luogo che ha fatto incontrare le loro strade e fatto scoccare la scintilla. 

Conosciamolo meglio: ecco chi è Carlo di Francesco

Originario di Avezzano, ha praticato rugby a livello agonistico per tanti anni. Carlo Di Francesco, sembra anche più giovane della sua età, ma ha una carriera già consolidata alle spalle. Coltiva fin da piccolo l’amore per le note grazie all’attenzione del padre, grande appassionato di diversi generi musicali. Inizia a suonare la chitarra a 13 anni per poi passare alle percussioni. Dopo un viaggio a L’Avana sceglie di fermarsi a studiare all’ISA dove si diploma e si specializza in percussioni afro-cubane. A 19 anni rientra in Italia e da subito viene ingaggiato nelle tournee di artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti. Da una decina di anni ha intrapreso la carriera di produttore. Produce tutti i lavori di Fiorella Mannoia ed ha prodotto anche con Loredana Bertè.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa