Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Erica Piamonte incredibile dichiarazione shock!

Erica Piamonte, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello NIP, nelle ultime ore ha fatto una dichiarazione che nessuno si aspettava. A chi le ha chiesto quando ha scoperto di essere bisex, l’ex gieffina ha detto:

“Ho sempre saputo di essere bisex. Già quando ero piccina lo avevo capito”

Così esordisce Erica Piamonte su Instagram, aprendo il suo cuore ai numerosi fan. Dal capirlo al fare coming out con la sua famiglia la strada è stata però lunga e tortuosa. Solo da adulta ha trovato il coraggio di affrontare i suoi familiari, nonostante cercasse di mettere i suoi genitori davanti al fatto compiuto frequentando una bella donna lesbica e androgina. Prima concorrente dunque della casa più discussa d’Italia a dichiararsiper la prima volta Erica parla della sua ex ragazza.

“La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy (Francesca De Andrè), non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”.

Erica Piamonte si dichiara apertamente bisessuale

Quando era entrata nella casa di Cinecittà si era aperta con gli altri concorrenti, dicendo:

“Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Io quando avevo questa fidanzata vivevo con alcune mie amiche e quindi lei veniva a casa nostra. Io avevo un’amica che mi ha detto: guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla. Ovvio che io poi non glielo dica ai miei, perché una risposta così a me ha fatto morire. Io mi devo sentire diversa perché? Perché io con delle persone che conosco da un minuto posso sentirmi libera di dire le mie cose e mi capiscono e con i miei no?”

Poi però, una volta uscita dalla Casa ha avuto modo di confrontarsi con la sua famiglia che sembra aver accettato il suo orientamento sessuale tanto che la Piamonte ora non nasconde più la sua bisessualità. Libera di esprimersi e con un peso in meno sul cuore.

L’ex concorrente, anche se risulta legata sentimentalmente a Gianmarco Onestini, non ha mai nascosto l’attrazione verso lo stesso sesso. Erica dichiara comunque di vedersi con un uomo accanto in futuro, forse perché prevale il suo lato etero in questa visione futuristica più che quello bisessuale.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio