Camilla+rivelazione+sconvolgente%3A+si+avvicin%C3%B2+a+Carlo+per+vendetta
velvetgossipit
/2019/07/01/camilla-rivelazione-sconvolgente-si-avvicino-a-carlo-per-vendetta/amp/

Camilla rivelazione sconvolgente: si avvicinò a Carlo per vendetta

Secondo una voce indiscreta c’era tutt’altro che amore nelle intenzioni di Camilla, quando decise di avvicinarsi a Carlo. Dietro, a quanto pare, c’era un irrefrenabile desiderio di vendetta.

Camilla e Carlo, una storia nata per vendetta 

Carlo e Camilla oggi appaiono come una coppia felice e affiatata dopo aver superato tante tempeste per poter stare insieme. Ma a quanto pare la loro storia non è iniziata con le migliori intenzioni, e nemmeno con le più nobili.

Dietro l’avvicinamento di Camilla all’erede al trono di Inghilterra ci sarebbero stati motivi di vendetta personale.

Penny Junor autrice della sua biografia “The Duchess: the untold story” racconta qualcosa di inedito sulla storia tra Camilla e Carlo.

A quanto pare all’inizio Camilla Parker Bowles decise di conquistare il Principe Carlo per placare il desiderio di vendetta. La Duchessa di Cornovaglia aveva, infatti, scoperto il tradimento del suo ex marito, Andrea Parkers Bowls, con la sorella dell’erede al trono, Anna e per questo motivo, mise in atto il suo piano: andare al letto con il Principe Carlo. Ecco le parole di Penny Junor:

Lo fece per vendicarsi del fidanzato che la tradiva con la principessa Anna, sorella minore di Carlo. Il giorno stesso in cui le presentarono Carlo Andrew se l’era filata da qualche parte con Anna. Così Camilla decise: gli darò una lezione e si portò a letto Carlo.

I dettagli intimi del matrimonio di Carlo e Diana

Secondo quanto riferito da Tina Brown in The Diana Chronicles durante la luna di miele sarebbero sorti i primi dissapori con Carlo d’Inghilterra, dovuti ad una forte differenza tra i caratteri.

Ma il dettaglio che fa capire come già ai tempi della luna di miele Carlo avesse in mente Camilla è un altro.

Secondo quanto riportato, infatti, in quei giorni Lady Diana scoprì che il marito si era portato dietro dei gemelli, quelli con le lettere “G” e “F” , ovvero le iniziali dei soprannomi usati nell’intimità con Camilla: “Gladys” e “Fred”.

I gemelli erano, dunque, un dono di Camilla, oggi duchessa di Cornovaglia e seconda moglie di Carlo. Insomma secondo la biografia era già un assaggio tremendo di quel che sarebbe avvenuto.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, svelato il segreto: ecco cosa tiene nella borsetta

Exit mobile version