
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 1 Luglio.
Ecco dove eravamo rimasti:
L’epidemia di varicella si è diffusa a Puente Viejo ed Elsa si è offerta di accudire i malatiall’ospedale. La Laguna è immune alla malattia, visto che l’ha contratta da bambina. La sua generosità non passa inosservata e tutti i paesani tessono le lodi di questa ragazza, che hanno accusato di essere un’assassina di bambini. Intanto però la giovane deve affrontare l’ostilità di un nuovo medico arrivato nella clinica di campagna. Perché questo nuovo giovane si accanisce contro la povera Elsa?
Julieta è scomparsa
Alla Villa c’è un’aria di gioia. La presenza di Beltran ed Esperanza ha dato una ventata di giovinezza alla magione di Donna Francisca e anche lei sembra tornata indietro nel tempo. Maria si occupa di Fernando, il salvatore dei suoi figli, e con riconoscenza lo assiste nella sua degenza. Francisca non è molto contenta anzi non ammette indulgenza nei confronti del Mesia e questa la porta a discutere con la sua figlioccia e con suo marito Raimundo. Intanto Julieta sparisce all’improvviso senza lasciare traccia poco prima delle nozze. Chi avrà rapito l’Uriarte, che da tempo teme per la sua vita dopo aver scoperto che qualcuno la stava pedinando? Saul è molto preoccupato.
Anticipazioni di oggi 1 Luglio:
Alvaro, mandato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo nei confronti di Elsa e cerca di metterla in difficoltà…
Saul non accetta la misteriosa scomparsa di Julieta ad un passo dalle nozze e non è d’accordo con le ipotesi di Consuelo…
La Montenegro comincia a fare programmi per l’educazione e l’istruzione dei piccoli Beltran ed Esperanza, ma Maria si fa sentire e fa valere le sue scelte.
Onesimo, Meliton e Paco fantasticano ancora sull’arrivo della stella cometa. Intanto Prudencio svela a Fernando qualcosa di Maria che lo farà molto arrabbiare…