Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%3A+le+trame+da+luned%C3%AC+1+a+venerd%C3%AC+5+Luglio+2019
velvetgossipit
/2019/06/30/un-posto-al-sole-anticipazioni-le-trame-da-lunedi-1-a-venerdi-5-luglio-2019/amp/

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 1 a venerdì 5 Luglio 2019

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 1 a venerdì 5 Luglio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Raffaele non riuscirà a capire l’identità dell’amante di Beatrice dopo aver parlato con Diego mentre Mia darà vita ad un triangolo amoroso tra Alex, Vittorio (Lorenzo Sarcinelli) e Anita.

Nel frattempo, Michele Saviani vorrà informazioni sullo stato processuale di Mimmo, mentre il Giordano sarà molto preoccupato per il figlio, tanto da consigliargli di lasciar perdere Beatrice.

Michele aiuta Mimmo

Allo stesso tempo, Anita farà una confessione che potrebbe mandare in crisi il rapporto tra Alex e Vittorio. Nel frattempo, Michele (Alberto Rossi) incontrerà i famigliari di Mimmo, trovandoli molto ostili.

Saviani, a questo punto, deciderà di aiutare lui stesso il ragazzo, nonostante lo abbia tenuto sotto sequestro durante la rapina al Vulcano. Infine, Serena e Leonardo trascorreranno sempre più giorni insieme, sebbene la Cirillo faccia una scoperta che cambierà la sua opinione nei confronti del giovane.

Mariella e Guido in partenza

Stando alle nuove trame di Un posto al sole in programma nella prima settimana di luglio, Diego capirà di aver sbagliato, tanto da trascorrere molto tempo sul lavoro invece che dietro a Beatrice.

Exit mobile version