Tu sì Que Vales, stando alle ultime indiscrezioni, non avrà Iva Zanicchi nel cast della prossima edizione. Ecco allora chi potrebbe sostituire la cantante molto amata dal pubblico.
Maria De Filippi cerca un sostituto per Tu sì Que Vales
La nuova edizione di Tu sì Que Vales è ormai alle porte e tra pochi giorni inizieranno le riprese, ma senza Iva Zanicchi. Da quanto ha riportato Dagospia, il nome della Zanicchi non figura tra i riconfermati.
Secondo questa indiscrezioni, dunque, Maria De Filippi e il cast di Tu sì Que Vales sarebbero già a lavoro per trovare un nuovo sostituto. Quello che non è chiaro è il motivo della scelta, ovvero se sia stata Iva Zanicchi a rinunciare per prendersi una pausa, o se sia stata la produzione a non riconfermarla.
Se fosse vera la seconda opzione, vorrebbe dire che c’è qualcun altro su cui vogliono puntare. Ma chi?
È certa la presenza degli altri giurati dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari. Ed è ugualmente confermata la presenza di Belen Rodriguez, mentre non è ancora stata riconfermata la presenza di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara al suo fianco.
Iva Zanicchi, pubblicità ad Alberico Lemme: “Seguo la sua dieta, sono già più in forma”
Per la seconda volta, Iva Zanicchi si mostra intenzionata a seguire i consigli di Alberico Lemme, per affrontare la prova costume.
A differenza della prima volta, volta, quando il tentativo durò un paio di giorni prima di arenarsi, questa volta l’opinionista sembra intenzionata ad andare fino in fondo. Lo ha spiegato nel dettaglio a Porta a Porta. Proprio nello storico talk show di Bruno Vespa, l’ex opinionista del Grande Fratello ha tessuto le lodi del farmacista, e rivelato i segreti della sua dieta.
Iva Zanicchi si ha coperto di elogi la bizzarra dieta di Lemme. “Mi sento già in forma”, ha spiegato. “Per una come me, una buona forchetta, portare a termine una dieta non è facile”.
Di più, arrivano persino i primi dati, che confermerebbero l’importanza del regime. “In questi giorni ho già perso sette chili”, l’annuncio trionfale. “E’ una dieta rigorosa e terribile, ma in due settimane la mia massa grassa è già diminuita”.
LEGGI ANCHE: L’ex cuoco della Regina Elisabetta confessa: “Ecco i cibi che odia”